Umberto Tozzi in concerto al Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora.

Umberto Tozzi in concerto al Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora.. Venerdì 27 aprile 2012 il Korona, Casinò & Hotel è pronto per ospitare il concerto di uno dei mostri sacri della musica italiana: Umberto Tozzi.

Persone Laura Elia, Umberto Tozzi, Gloria
Luoghi Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Obcina Kranjska Gora
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti musica, economia

26/apr/2012 10.47.57 Blu Wom Contatta l'autore

Venerdì 27 aprile 2012 il Korona, Casinò & Hotel è pronto per ospitare il concerto di uno dei mostri sacri della musica italiana: Umberto Tozzi. L’artista si esibirà a partire dalle ore 22.00 con pezzi tratti dall’ultimo album “Yesterday Today” e riproponendo i suoi più grandi successi.

Al Korona, Casinò & Hotel di Kranjska Gora, il 27 aprile dalle ore 22.00, sarà protagonista della scena Umberto Tozzi, che si esibirà regalando al pubblico sloveno emozioni imperdibili cantando, tra l’altro, suoi indiscutibili successi come »Gloria«, »Ti amo« e »Tu«.

Il cantante torinese, che nella sua lunga carriera artistica ha venduto più di 50 milioni di dischi, fa tappa al Casinò Korona nell'ambito della sua turnèe europea »Live Tour 2012« presentando anche brani tratti dai due nuovi album, »Yesterday« in uscita a fine marzo e »Yesterday Today« previsto per maggio 2012.

I biglietti sono disponibili a partire dal 27 marzo 2012 presso il Privilege Infopoint all'interno del casinò.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

Per ulteriori info:

www.hit.si