Speciale Sal Da Vinci - Mondadori Multicenter Milano

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Mondadori Multicenter Corso Vittorio Emanuele II - Milano Info 02.760551 GIOVEDÌ 10 MAGGIO ALLE ORE 18.00SPAZIO EVENTI 4° PIANO Sal Da Vinci incontra il pubblico presenta alcuni brani dell'album "È così che gira il mondo Il cantautore napoletano torna sulle scene a due anni dall'uscita dell'album "Il Mercante di Stelle", il cui omonimo spettacolo teatrale ha riscosso un grande successo di pubblico, e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo (59^ edizione), dove si classifica terzo con il brano "Non Riesco a Farti Innamorare".

Persone Scugnizzi, Alberto Sordi, Carlo Verdone, Vera, Sal
Luoghi Milano
Organizzazioni Canale 5
Argomenti spettacolo, musica, cinema, teatro

27/apr/2012 12.04.51 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Mondadori Multicenter

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551

GIOVEDI’ 10 MAGGIO ALLE ORE 18.00
SPAZIO EVENTI 4° PIANO

Sal Da Vinci

incontra il pubblico presenta alcuni brani dell’album

“È così che gira il mondo

Il cantautore napoletano torna sulle scene a due anni dall’uscita dell’album “Il Mercante di Stelle”, il cui omonimo spettacolo teatrale ha riscosso un grande successo di pubblico, e a tre anni dalla partecipazione al Festival di Sanremo (59^ edizione), dove si classifica terzo con il brano “Non Riesco a Farti Innamorare”.

La carriera di Sal Da Vinci è una tra le più eclettiche del mondo dello spettacolo, partita nel 1976, quando Sal, bambino prodigio, debutta a teatro con il genere della “sceneggiata” e proseguita al cinema negli anni ’80 con film come “Il Motorino” (1983) e “Troppo Forte” (1987, con Carlo Verdone e Alberto Sordi). Negli anni Sal Da Vinci prosegue il lavoro in teatro con spettacoli come l’“Opera buffa del Giovedì Santo” e “C'era una volta Scugnizzi”, per citarne solo alcuni. Ricca di pubblicazioni la carriera discografica di Sal (che nel 1994 vince il Festival Italiano di Canale 5 con il brano “Vera”), tra dischi di inediti, album tratti dai suoi spettacoli teatrali e raccolte

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi