I Matia Bazar, simbolo della musica italiana all’estero, approdano a Nova Gorica.

I Matia Bazar, simbolo della musica italiana all'estero, approdano a Nova Gorica.. Venerdì 4 maggio alle ore 22.30 il Casinò Park di Nova Gorica accoglie direttamente da Sanremo i Matia Bazar, gruppo italiano dalla fama internazionale.

Persone Laura Elia, Massimiliano Pani, Silvia Mezzanotte, Fabio Perversi, Giancarlo Golzi, Piero Cassano
Luoghi Casinò Park, Udine, Bosnia-Erzegovina, Croazia, Montenegro, Slovenia, Mestna Obcina Nova Gorica
Organizzazioni Gruppo Hit
Argomenti musica, economia

27/apr/2012 16.21.31 Blu Wom Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Venerdì 4 maggio alle ore 22.30 il Casinò Park di Nova Gorica accoglie direttamente da Sanremo i Matia Bazar, gruppo italiano dalla fama internazionale. Piero Cassano, Giancarlo Golzi, Fabio Perversi e la vocalist Silvia Mezzanotte presenteranno l’ultimo album “Conseguenza logica” e riproporranno insormontabili successi del passato. 

Nella romantica cornice del Festival delle rose, kermesse che interesserà Nova Gorica per tutto il mese di maggio, prenderà vita anche il concerto dei Matia Bazar. Il gruppo italiano, tra i più amati all’estero, fa tappa al Park, Casinò & Hotel di Nova Gorica per presentare l’ultimo album “Conseguenza logica”, un insieme di brani pop raffinatissimi scritti in collaborazione con importanti autori del calibro di Massimiliano Pani.

Dalle ore 22.30 la sala spettacoli del Park verrà conquistata dalle musiche sofisticate e dalla calda voce della ritrovata vocalist Silvia Mezzanotte. Oltre ai nuovi pezzi come “Sei tu”, presentato all’ultima edizione del Festival di Sanremo, “A piene mani” o “Noi Siamo Il Mondo” verranno riproposti anche i grandi successi come “Vacanze romane”, “Ti sento” e “Messaggio d’amore” che hanno reso i Matia Bazar famosi in tutto il mondo. 

I biglietti sono già disponibili presso il Privilege Infopoint del Park, Casinò & Hotel e i membri del programma Privilege godranno di sconti e agevolazioni.

Gruppo Hit

27 anni fa nasce il Gruppo Hit (www.hit.si), oggi la più importante corporate turistica multinazionale presente in Slovenia che gestisce diverse prestigiose strutture tra casinò, alberghi, ristoranti e centri benessere locati in diverse località in Slovenia, Croazia, Bosnia ed Erzegovina e Montenegro. La mission principale del Gruppo si basa sullo sviluppo del turismo all’interno del loro settore primario “gioco ed intrattenimento” che si allarga secondariamente in offerte di ulteriori servizi turistici per la clientela.

 

Per ulteriori info:

www.hit.si

info@hit.si

 

BLU WOM

www.bluwom.com | Udine – Milano

Resp.Ufficio stampa: Laura Elia laura.elia@bluwom.com

Tel. 0432 886638 Fax 0432 886644

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl