Showcase WAVE MC alle MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA - 23 e 24 marzo 2006

22/mar/2006 06.50.58 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

WAVE MC

Presenta dal vivo il suo ultimo cd

IBRIDO

Giovedì 23 marzo 2006 - ore 18.00 - Corso Vittorio Emanuele - Milano

Venerdì 24 marzo 2006 - ore 18.30 - Via del Corso, 472 - Roma

Il rapper sardo Wave mc sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per presentare dal vivo alcuni brani del  suo  cd  intitolato  Ibrido” (Sottobanco/Halidon).

Il primo appuntamento si terrà al Web Studio di Milano giovedì 23 marzo alle ore 18.00; il secondo è previsto per venerdì 24 marzo alle ore 18.00 presso il Web Studio di Roma.

“IBRIDO” è il titolo del disco ma anche il concetto fondamentale presente in tutti i venti brani dell’album che comprende suoni e tematiche diversi tra loro e racconti autobiografici  che si intrecciano con storie vissute da altri. Un album che è a tratti introspettivo, e a tratti decisamente esplicito. Quindi un titolo che è, prima di tutto, un manifesto del pensiero e una dichiarazione di intenti.

Al progetto hanno partecipato molti ospiti del mondo dell’ hip hop nazionale come : Atpc, Wigsoo, Guapo, Angileri, Crane Mp, Nicoj.

Wave mc ha al suo attivo 3 cd: “Kodice penale” (1998); “Senti il suono” (1999); “Progetto evoluzione” (2003).   “È il momento” (2005)  è il singolo che ha anticipato l’ uscita dell’album.

Lo showcase potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC