INVITO E PROMEMORIA - Concerto benefico per Croce Rossa Lombardia di Irene Fornaciari Lunedì 7 maggio 2012 Teatro dal Verme - Milano

30/apr/2012 20.02.21 Guido Robustelli Contatta l'autore

Invito al concerto di Irene Fornaciari, prima data del nuovo ‘Grande Mistero Tour‘, in favore della Croce Rossa Lombardia che si terrà Lunedì  7 maggio 2012 alle ore 21.00 presso il Teatro dal Verme di Milano.

Inoltre ti invio il comunicato stampa per poter segnalare l’evento e i riferimenti per prenotare l’ ingresso libero al concerto.

CROCE ROSSA ITALIANA

COMITATO REGIONALE  DELLA LOMBARDIA

III CENTRO DI MOBILITAZIONE

Il Commissario Regionale

Milano, 12 Aprile 2012

Lunedì 7 maggio 2012

Teatro dal Verme

Via San Giovanni sul Muro, 2

MILANO

Concerto benefico per Croce Rossa Lombardia

Irene Fornaciari

Lunedì  7 maggio 2012 alle ore 21.00 Irene Fornaciari terrà un concerto benefico per Croce Rossa Lombardia presso il Teatro dal Verme di Milano.

Irene Fornaciari è stata nominata da Croce Rossa Lombardia madrina del progetto di disostruzione pediatrica.

Ogni anno in Italia decine di bambini perdono la vita per aver ingerito un corpo estraneo. Croce Rossa Lombardia è da tempo impegnata nell’organizzazione di una serie di eventi e incontri per diffondere la conoscenza del problema e illustrare le corrette manovre da attuare in attesa dell’arrivo dei soccorsi, così da salvaguardare la salute e la vita dei più piccoli.

Vengono organizzati su tutto il territorio nazionale una serie di lezioni gratuite rivolte a tutti i cittadini, in cui apprendere le azioni necessarie per il primo soccorso (per maggiori informazioni sul calendario corsi: http://cri.it/manovredisostruzionepediatriche).

Con l’intento di sensibilizzare soprattutto i genitori su questa tematica, vista la prossimità della Festa della Mamma, Irene Fornaciari sposa la causa di Croce Rossa Lombardia salendo in anteprima sul palco in occasione dell’evento benefico.

La data del 7 maggio rappresenta infatti la prima data del nuovo ‘Grande Mistero Tour‘.

‘GRANDE MISTERO’ è la canzone scritta da Davide Van De Sfroos recentemente presentata al Festival di Sanremo , anche titolo anche all’ultimo album della cantante, uscito il 15 febbraio.  Nei suoi concerti ed in questo  Irene con la sua Band esegue le canzoni nuove , quelle degli album precedenti e molte cover classiche di blues e soul.

Il concerto sarà a ingresso libero fino a esaurimento posti.

Per le prenotazioni è sufficiente telefonare dalle 8.30 alle 15.30 allo 02.46.544.314, oppure inviare una mail all’indirizzo concerto7maggio@gmail.com.

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www.irenefornaciari.it

e alla pagina Facebook www.facebook.com/Irenefornaciari.

Con preghiera di pubblicazione.

PRIMA PAGINA DI MARINA TESTORI Ufficio Stampa e P.R.: IRENE FORNACIARI

marina.testori@fastwebnet.it