Speciale Fabio Caressa - Mondadori Multicenter Milano

Con preghiera di pubblicazione Piazza Duomo 1 - Milano Info 02.45441161 MARTEDÌ 8 MAGGIO ALLE ORE 18.30 SPAZIO EVENTI - 3° PIANO Fabio Caressa presenta il libro "Gli angeli non vanno mai in fuorigioco" Mondadori Cinque amici, un vecchio, un pallone.

Persone Fabio Caressa, Stefano, Diego, Nadia
Luoghi Milano, Villalago
Organizzazioni Inter, Milan, Mondadori, Napoli, Roma
Argomenti calcio, sport

Allegati

02/mag/2012 15.40.24 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Con preghiera di pubblicazione

 

 

 

 

Piazza Duomo 1 - Milano

Info 02.45441161

 

 

MARTEDI’ 8 MAGGIO ALLE ORE 18.30

SPAZIO EVENTI – 3° PIANO

 

Fabio Caressa

 

 

presenta il libro

“Gli angeli non vanno mai in fuorigioco”

Mondadori

 

 

 

Cinque amici, un vecchio, un pallone. Sono questi gli elementi che contrappuntano l’estate di Diego, un ragazzo di tredici anni che vive per il calcio. Forse non diventerà mai un campione – ci mette tanto impegno, quello sì, ma tecnicamente è un po’ scarso – eppure il pallone e la Roma sono la sua vita. Durante la vacanza trascorsa nel piccolo paese abruzzese di Villalago, riempie le sue giornate disputando interminabili partite a calcetto insieme a Stefano, il bello del gruppo, juventino, ai gemelli Tempesta e Uragano, uno dell’Inter e l’altro del Milan, e alla bellissima Nadia, sfegatata tifosa del Napoli. Nel tentativo di recuperare il pallone finito dentro un capannone per un tiro maldestro di Diego, i cinque amici faranno conoscenza del Vecchio, un personaggio misterioso, all’apparenza burbero e solitario che si rivelerà, invece, un affabulatore inesauribile di storie sul calcio degli anni Settanta e Ottanta…

Al termine di quell’estate impareranno che cosa significa essere una squadra, si sentiranno sempre più uniti dalla loro amicizia, diventeranno persone migliori. Perché i sentimenti contano, perché le belle storie di calcio si devono tramandare. Di padre in figlio.

 

 

­­­­­­­­­­­­­­­­­

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

 

 

Giada Marmugi
Ufficio Eventi
Mondadori Retail
Via Lampedusa, 13
20141 Milano 
Tel. +39 0284707753
giada.marmugi@mondadori.it
www.negozimondadori.it

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl