Quebegue in concerto a S. Polo in Chianti (FI) | sab 5 mag

03/mag/2012 13.27.54 Due Note Promotion Contatta l'autore

QUEBEGUE

IN CONCERTO A S. POLO IN CHIANTI (FI)

FESTA DEL GIAGGIOLO

SABATO 5 MAGGIO ORE 21

Prosegue il tour di date live dei fiorentini Quebegue per la presentazione del primo omonimo album. L’appuntamento per sabato 5 maggio è alla Festa del Giaggiolo a S. Polo In Chianti a partire dalle ore 21.

Di recente la band si è affacciata al mercato discografico pubblicando il disco “Quebegue” (distr. Audioglobe), attualmente in promozione: dieci canzoni di stampo cantautorale, vestite di arrangiamenti che variano dallo swing al sapore acustico fino al rock più o meno sperimentale.

I Quebegue sono: Marco Fontana (voce e chitarra), Giordano Lovascio (pianoforte e tastiere), Matteo Giorgetti (basso), Frank Cusumano (chitarre e cori), Marco Gallenga (violino) e Richard Cocciarelli (batteria).

Prossimo appuntamento live:

Venerdì 18 maggio @ Caffè Letterario | Firenze

Altre date sono in via di definizione.

Buono il riscontro che l’album sta ottenendo sulla stampa e sul web:

-      Quebegue sembra uscire, e forse lo fa, da quelle fucine di talento che quasi non esistono più, un disco completo e bello | ShiverWebzine

-      Nel complesso il disco scorre molto bene | Rockon

-      I Quebegue sanno bene quali pieghe stia prendendo la buona musica leggera nostrana. Per questo cercano di intenderla con spontaneità, puntando a non scopiazzare troppo e dando piuttosto l’impressione di essere veri e sinceri | Extra Music Magazine

-      Un disco piacevolmente sincero, molto ben suonato e arrangiato, il cui ascolto ci accompagna a scoprire storie tanto leggere e concrete in cui ognuno ci si può riconoscere | Corriere Fiorentino

-      Inebriano i sensi a colpi di brillante e variopinto pop-rock cantautorale. Esordio discografico delizioso | The Breakfast Jumpers

Web: quebegue.it | MySpace: myspace.com/quebegue | Facebook: band Quebegue

Milano, 3 maggio 2012

Per maggiori informazioni, interviste, richiesta materiale promozionale:

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.