[labandagastrica] Mercoledì Chicago anni '50 con Paola al J. Lab di Prato (Lei.. come Jessica Rabbit))

27/mar/2006 06.24.19 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
God Save La Banda Gastrica al J.Lab
Mercoledì 29 marzo
Lei... in abito da sera, occhio di bue puntato... voce caldissima... e via alla serata in perfetto stile Chicago anni '50.
Piano bar in stile anni '50 con Paola

Torna God Save La Banda Gastrica, il mercoledì al J.LAB, il nuovo fashion bar di Prato. Dopo la Blues Corner night  con Vinile che ha aperto alla grande il "God Save", questo mercoledì i quattro gastrici propongono "A night with... Paola", proseguendo nella strada della contaminazione fra la modernità e il passato.
Lei... in abito da sera, occhio di bue puntato... voce caldissima... e via alla serata in perfetto stile Chicago anni '50.
Il J.Lab è un locale poliedrico ed allo stesso tempo elegantissimo, un vero e proprio "fashion bar democratico", perfetto per la cena, per l'aperitivo o per passare una serata con gli amici di fronte ad un ottimo cocktail... se poi ci aggiungi  La Banda Gastrica la miscela è perfetta... se poi l'ingresso è gratuito ancora di più.
God Save La Banda Gastrica !


God Save La Banda Gastrica
al J.Lab a Prato, in Via Santa Trinita 43
Info:
www.labandagastrica.it
Telefono Gastrico 338 / 34 96 034
diccelo@labandagastrica.it

J.Lab
Info e Prenotazioni 0574 / 60 51 66

Mercoledì 29 marzo
ore 21.00
La Banda Gastrica Presenta:
God Save La Banda Gastrica
"A nigt with... Paola"
Piano bar in perfetto stile Chicago anni '50.


-- AVVERTENZA --
Siamo coscienti che e-mail indesiderate siano un gran rompimento di coglionchi (anche per chi non ce li ha), quindi ti preghiamo di accettare le nostre piu' sincere scuse, se la presente non e' di tuo interesse. Rispettiamo la Legge 675/96 e le e-mail nei nostri elenchi provengono da esplicite richieste di iscrizione, da elenchi pubblici oppure sono state trovate perche' pubblicate su siti internet con la chiara finalita' di entrare in contatto con realta' specifiche come la nostra. Questo messaggio e' puramente a scopo informativo e non fa parte di un'attivita' sistematica a carattere commerciale. Inoltre include la possibilita' di essere rimosso da ulteriori invii di posta elettronica. Qualora tu intenda essere rimosso dal nostro indirizzario e' sufficiente un reply a questa mail con oggetto "AVETE ROTTO I COGLIONCHI".

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl