SONORICA MENTE PUGLIA Promozione di Cantanti e Band Nazionali.

10/mag/2012 20.27.46 Joe Black Production Contatta l'autore

Protagonista principale di questa puntata sarà Daniela Mastrandrea, musicista e compositrice Pugliese molto versatile che ci presenterà, a partire da questa puntata, la sua musica e le sue composizioni pianistiche. A seguire, non meno importante, il genere particolarissimo (Musica d’Avan-teatro) di Frankie Magellano autore e compositore Emiliano con il suo nuovo brano “PANNA”. Poi avremo l’Orchestra Mancina, il compositore Romano Enrico Capuano con la sua band e Debora Vezzani!

IN QUESTA PUNTATA conoscerete ed ascolterete:
- DANIELA MASTRANDREA con il brano “La Musica”
- FRANKIE MAGELLANO con il suo nuovo singolo “Panna” – prodotto da Dudemusic - edito da Muki Edizioni
- ORCHESTRA MANCINA – “Buona Speranza”
- ENRICO CAPUANO con il brano “Voices da da da”
- DEBORA VEZZANI con il brano "Venticinque" Prodotto da Dudemusic

Vuoi promuovere la Tua Musica su Fm, Sky Radio e Satellite? Scrivi a: promomusic@joeblackproduction.eu
La trasmissione radio, ospitata da Radio Capodistria, è condotta da Valentina Castronuovo, diretta da Joe Black Mp con la collaborazione di Cinzia Saulini (Wookie Dj) e prodotta dalla Joe Black Production.
Sonorica_Mente Puglia è una trasmissione fuori dai giochi di potere dettati dalle Major discografiche poco attente alle novità del mercato Italiano e sempre troppo focalizzate sui soliti “ Nomi Noti” che affollano le frequenze Radio e Tv e che tolgono spazio e vitalità a chi ha tanto da dire in tema di novità discografiche.
La Joe Black Production che ha, nella sua mission, tra i primi obiettivi quello di Promuovere giovani realtà, diversamente lasciate senza voce e ascolto, si propone con una trasmissione innovativa che proporrà al pubblico di Radio Capodistria giovani artisti Pugliesi e Italiani per lo più sconosciuti al grande pubblico ed altri più affermati ma ingiustamente accantonati.

SONORICA_MENTE PUGLIA sarà trasmessa durante la settimana in questi giorni:
- Venerdì alle 22:30
- Sabato alle 22:30 (prima replica)
- Domenica alle 21:30 (seconda replica)
- Martedì alle 10:35 (terza replica)

Queste le Frequenze di Radio Capodistria su cui potrete ascoltare la trasmissione:
-Modulazione di Frequenza: 97.7 - 103.1 - 103.6 MHz Stereo RDS
(Friuli Venezia Giulia, Veneto, Istria, regioni dell'alto e medio Adriatico, ed in tutte le aree di servizio)
-Sul satellite, in tutta EUROPA: piattaforma SKY canale 700 SKY Radio (Radio Capodistria) - Hotbird 12540 V pid audio 254 in chiaro e sul canale 657 di Tivusat
-In streaming al link: http://tvslo.si/predvajaj/v-zivo-radio-capodistria/ra.capo/
-Oppure sulle nostre pagine di Fb al link: www.facebook.com/joeblackproduction