ATTENZIONE DATA POSTICIPATA: Speciale Modà - Mondadori Multicenter Milano

Con preghiera di pubblicazione

Corso Vittorio Emanuele II - Milano

Info 02.760551

L’evento con i Modà e Kekko Silvestre è stato posticipato a:

SABATO 19 MAGGIO ALLE ORE 16.30

SPAZIO ARTISTI – PIANO TERRA

Kekko Silvestre e i Modà

incontrano il pubblico e firmano le copie del libro

“Come un pittore”

Sperling & Kupfer

«T’immagini se un giorno riuscirò a suonare qui?» diceva Kekko ogni volta che passava di fianco al Forum di Assago. Il 3 ottobre 2011 c’erano 12.000 persone ad ascoltare lui e i Modà. In mezzo, anni di gavetta e fatica, di delusioni e fregature, che l’hanno portato a un passo dalla rinuncia. Per fortuna una promessa fatta alla madre e la scommessa (vincente) di un grande talent scout l’hanno convinto a non mollare e a crederci ancora una volta, fino in fondo. Ora che finalmente i Modà sono esplosi, Kekko racconta la storia della band, le scorribande su e giù per l’Italia, le litigate furiose e gli slanci di amicizia, ma soprattutto la convinzione e l’entusiasmo che l’hanno sempre animato, perché «non è mai finita finché non lo decidi tu».

I primi 500 fan che acquistano il libro presso i Mondadori Multicenter di Milano Corso Vittorio Emanuele, Piazza Duomo e Via Marghera da martedì 15 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Modà alle ore 16.30 di sabato 19 alle ore 16.30

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi