Venerdì 18 Maggio Grande Serata Hip Hop @ZAM: INOKI | MASTINO | FIUDASFELLAS FTR ICE ONE & SACE | COV. ZONA AUTONOMA MILANO PRESENTA GRANDE SERATA HIP HOP INOKI - MASTINO - GIUDASFELLAS FTR ICE ONE & SACE - COV INOKI: Fabiano Ballarin nasce a Roma, nel quartiere di Ostia, ma vive i primi anni della sua vita a Imperia.

Persone Joe Cassano, Paniko, Gianni KG, Fabiano Ballarin, ZAM
Luoghi Barona, Z.A.M., Roma, Bologna, Milano, Imperia, Ostia
Organizzazioni COV., Istituto nazionale per il commercio con l'estero, SACE
Argomenti musica

17/mag/2012 10.50.56 ZAM Contatta l'autore

ZONA AUTONOMA MILANO PRESENTA
GRANDE SERATA HIP HOP
INOKI - MASTINO - GIUDASFELLAS FTR ICE ONE & SACE - COV

INOKI: Fabiano Ballarin nasce a Roma, nel quartiere di Ostia, ma vive i primi anni della sua vita a Imperia. A 13 anni, influenzato dal padre, amante degli Assalti Frontali, inizia a conoscere il rap e nel 1995, trasferitosi a Bologna, inizia a prendere confidenza con il panorama musicale locale.

A Bologna conosce il breaker e rapper Gianni KG ed il writer Paniko. Con loro costituisce la Porzione Massiccia Crew (PMC), collettivo hip hop bolognese che raccoglie un buon numero di artisti, tra cui gli stessi Inoki e Gianni KG.

Dopo aver stretto i rapporti con il rapper Joe Cassano forma con lui la Flick FlackMobb. A distanza di poco tempo entrer anche nella crew Next Level Entertainment del breaker The NextOne.

Durante il 2011 Fabiano partecipa all'album Profondo Rosso e al tour degli Assalti Frontali e poco dopo annuncia l'uscita di Flusso Di Coscienza, album autoprodotto e inciso quasi totalmente su basi americane, che viene distribuito tramite posta su facebook e nei suoi concerti.

Durante il gennaio del 2012 ha pubblicato su YouTube un diss a Gu Pequeno intitolato "Baciami il Culo (Polifemo diss)", a cui l'MC milanese non ha risposto.

Ingresso con sottoscrizione: 5
Inizio concerti ore
: 22:00

Regole della serata:

-Niente razzismo e omofobia

-Non spacciare nulla

-Si preferisce gente abbastanza lucida (no hard drugs only Ganja)

-Rispetta il centro sociale e la zona che lo ospita

-Le persone in cassa e al bar non sono pagate (non n un pub, n una discoteca) quindi trattale bene e ricordati che lo spazio di tutti ma non di chi non lo rispetta!

ZAM - ZONA AUTONOMA MILANO
via Olgiati 12, Barona
MM2 Famagosta, Porta Genova
Bus 95, 47, 74, 76, 325
Tram 2
www.zam-milano.org

Z.A.M. - ZONA AUTONOMA MILANO

Z.A.M. Zona Autonoma Milano, nasce nel Gennaio del 2011 dalla necessit impellente di dare il giusto posto ai bi-sogni di una generazione X sempre pi stritolata dalle logiche del mercato e dalla diffusa cultura del consumo.

ZAM un centro sociale nei termini pi moderni e complessi del termine, non solo una fucina di nuovi artisti e di futuri operatori del sociale, un luogo dove incontrarsi e fare formazione, un interessantissimo teatro delle trasformazioni socio-culturali, ZAM anche la palestra ideale per chi non si vuole piegare alle regole di una societ sempre pi attenta al profitto e sorda alle esigenze di chi vive tutti i giorni la Metropoli reale.

ZAM vive e sviluppa i suoi progetti nel difficile quartiere Barona, dove le contraddizioni del sistema sono pi forti e quotidiane, ed proprio questa la scelta che i ragazzi del centro sociale hanno fatto, cio quella di calarsi in una situazione territoriale complessa e da li ripartire per costruire un alternativa concreta alla diffusa mercificazione dei diritti e delle persone.
ZAM ama la musica e odia il razzismo.