Republic Sound @ Link 1.06 Carl Craig 69 . Marcel Dettmann . Shonky +++

Al termine di una stagione in cui lo spazio del Link di Bologna ha visto come protagonisti alcuni dei più acclamati e visionari musicisti elettronici contemporanei nasce Republic Sound, un happening di 12 ore che vede per la prima volta l'utilizzo degli spazi nella loro totalità con una line-up che accosta le leggende dell'elettronica alle novità internazionali e italiane più interessanti.

Persone Matteo Ibiza Appartments Rimini, Alex Verso, Max Miranda, Manuel De Lorenzi, Paolo Bartolomeo, David Me, Anna Stefani, Matteo Gatti, Andrea Bassi, Max D, Dario Damerini, Alexander Stone, Giulio Andreini, Carola Pisaturo, Marcel Dettmann, Carl Craig, Blas
Luoghi Bologna, Modena, Reggio Emilia, Veneto, Marche, Toscana, Umbria, Ravenna, Forlì, Riccione, Wé, Cesena
Organizzazioni Out of Time Via Castiglione 12/d Bologna, Marcel Dettmann Shonky Pastaboys Clockwork Red Bull Music Academy
Argomenti teatro, sport, cinema, strada

17/mag/2012 18.46.35 Link Associated Contatta l'autore

Al termine di una stagione in cui lo spazio del Link di Bologna ha visto come protagonisti alcuni dei più acclamati e visionari musicisti elettronici contemporanei nasce Republic Sound, un happening di 12 ore che vede per la prima volta l’utilizzo degli spazi nella loro totalità con una line-up che accosta le leggende dell'elettronica alle novità internazionali e italiane più interessanti. Il contenitore di via Fantoni 21, per l’occasione dotato di 2 stages open air e 2 interni, con allestimenti scenografici e tecnici di avanguardia, vedrà esibirsi 26 artisti e si caratterizzerà come appuntamento unico nel genere che darà modo al pubblico di potere agire contemporaneamente con le sonorità elettroniche più accattivanti e nello stesso tempo vivere un’esperienza nuova. Lo spazio verrà inoltre dotato di 3 zone bar ed 1 area ristoro.

Line up
Carl Craig presents 69 live.
Marcel Dettmann
Shonky
Pastaboys
Clockwork
Red Bull Music Academy Fuoriclasse Stage: Carola Pisaturo, Panoram Live e Giulio Andreini
Alexander Stone live / Dario Damerini / Max D Blas / gAs / Iommi / AnderEdo / Andrea Bassi / Rumba / We Love Family / Matteo Gatti / Athletic Duo / Anna Stefani / DOSLive / Mattew Oh / David Me / Paolo Bartolomeo / Manuel De Lorenzi / Ldgu feat. Kado (live) / Max Miranda / Alex Verso.

Prevendite online

Prevendite Bologna