I'm not a lady | Silvya Lane | radio date 25 maggio

I'm not a lady | Silvya Lane | radio date 25 maggio.

Persone Giuditta Guzzi, Note Promotion, Bruno Tavernese, SILVYA LANE
Luoghi Italia, Milano, Vittorio Veneto
Argomenti musica, internet, cinema, spettacolo

21/mag/2012 10.50.18 Due Note Promotion Contatta l'autore

I’M NOT A LADY

IL PRIMO SINGOLO DI

SILVYA LANE

RADIO DATE: VENERDÌ 25 MAGGIO

Venerdì 25 maggio esce in radio il singolo “I’m not a lady” di Silvya Lane, prodotto da Bruno Tavernese per Napanee Music. Il singolo anticipa l’uscita dell’album previsto per il mese di settembre.

“I’m not a lady” è il primo singolo, una vera e propria dichiarazione d’intenti che riflette il carattere e l’indole più intima di Silvya: determinata, sincera e appassionata, detesta la falsità e vive il rapporto con gli altri con grinta e autenticità (“voglio urlare qui, ridere, piangere | fregarmene e volare | io non sono una signora per nessuno | io dico sempre quello che voglio”).

“I’m not a lady” è stato registrato, mixato e masterizzato al Massive Arts Studios, Milano.

Attualmente Silvya è impegnata con le riprese del video a cura di Monnalisa Agency.

Breve bio

Anni 22, veneta di origine (nasce a Vittorio Veneto), Silvya è al suo esordio discografico dopo anni di concorsi, manifestazioni di piazza e palchi in tutta Italia.

Decisivo l’incontro con Bruno Tavernese, noto produttore e autore. La cosa curiosa è che l’incontro inizialmente è avvenuto su Facebook, il legame professionale si è fatto via via più approfondito finché si sono conosciuti di persona ed è nato l’attuale progetto: un EP contenente sei brani, di cui quattro in lingua italiana e due in lingua inglese. L’uscita del disco è prevista per l’autunno 2012.

SILVYA LANE: www.silvyalane.it | facebook: Silvya Lane | you tube: www.youtube.com/user/Silvyarvi

PROMOZIONE RADIO: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, maggio 2012

Per biografia completa, interviste, richiesta materiale promozionale:

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.