I FINLEY ALLE MESSAGGERIE MUSICALI - VENERDI' 31 MARZO 2006

“TUTTO E’ POSSIBILE”

Venerdì 31 marzo 2006 -ore 17.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

Venerdì 31 marzo 2006 sarà disponibile in tutti i negozi l’album d’esordio dei FINLEY dal titolo “Tutto è possibile” (Emi).  Lo stesso giorno, alle ore 17.00,  la band sarà ospite del Web Studio Messaggerie Musicali dove incontrerà il pubblico per firmare autografi e festeggiare l’evento.

Ai primi 30 fan che si prenoteranno attraverso il modulo pubblicato sul sito www.messaggeriemusicali.it , sarà riservato un incontro privilegiato con la band a partire dalle ore 16.30.

L’album “Tutto è possibile”, in stile “hard pop”, è stato anticipato dall’omonimo cd singolo che in poche settimane ha scalato le classifiche ufficiali dei dischi più venduti piazzandosi in 7a posizione; il video tratto dal brano, realizzato da Gaetano Morbioli, è attualmente tra i più programmati nella trasmissione televisiva  “TRL” (Mtv).

Tutte le 16 canzoni del cd, molte delle quali realizzate anche in versione inglese,  sono state composte dai FINLEY mentre la produzione musicale è stata curata da Daniele Persoglio, da sempre collaboratore della band.

I FINLEY sono: Carmine “Ka” (chitarra e voce), Danilo “Dani” (batteria e voce), Marco “Pedro” (voce solista), Stefano “Ste” (basso e voce).

Ingresso libero.

Ufficio stampa per Messaggerie Musicali