The Secret Journey: Il viaggio segreto nel mondo dei POLICE

THE SECRET JOURNEY Il viaggio segreto nel mondo dei POLICE con presentazione del libro su Sting "Shape of My Heart" di Giovanni Pollastri + THE FINDERS Sfogliando le pagine della storia del rock VENERDI 25 MAGGIO Ore 21:30 _" Ingresso libero LEGEND54 (viale Enrico Fermi 98, Milano.

Persone Federico Massarino, Nicola Fassi, Deborah Leali, Stewart Copeland, Andy Summers, Giovanna Fantoni, Elia Perboni, Marcello Parilli, Alessandro Pegoraro, Raffaella Giancristofaro, Courtney Love, Giovanni Pollastri
Luoghi Milano
Argomenti musica

22/mag/2012 12.02.36 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

THE SECRET JOURNEY

Il viaggio segreto nel mondo dei POLICE

con presentazione del libro su Sting “Shape of My Heart” di Giovanni Pollastri

+

THE FINDERS

Sfogliando le pagine della storia del rock

 

VENERDI 25 MAGGIO

Ore 21:30 �“ Ingresso libero

 

LEGEND54

(viale Enrico Fermi 98, Milano. MM3 Affori)

 

More info: http://www.youtube.com/watch?v=VYLOFJFcCPM

 

 

 

 

Una serata all’insegna della grande musica che inizia con THE FINDERS, band di giornalisti appassionati di musica, che ci accompagna in un bellissimo percorso in cui storici brani rock e bellissime ballate sono magicamente miscelati. Il viaggio prosegue immergendosi nella storia di una delle rock band per eccellenza, i POLICE. Interpretati da THE GHISAS. “The Secret Journey” è un percorso di riscoperta che prevede proiezioni, racconti, rare registrazioni e tanta musica live a fare da trait d’union alle tappe storiche della mitica band, magicamente raccontate dall’autore Giovanni Pollastri. Quest’ultimo durante la serata presenterà il suo ultimo libro 'Shape Of My Heart - Testi commentati di Police & Sting ', un percorso all'interno della carriera di Sting come autore, dai primissimi testi scritti per i Police sino all'ultimo album in studio da solista 'Sacred Love'.

Il “giro del rock” vi aspetta al Legend54, club con un bel palco live e 3000 mq di parco adiacente arredati con sdraio e gazebo: Venerdì 25 Maggio, dalle ore 21:30, ingresso libero.

 

Partecipa: https://www.facebook.com/events/235590803207568/?context=create

 

The Finders

Professionisti della comunicazione appassionati di musica passano dall'altra parte della barricata, imbracciano gli strumenti e sfogliano le pagine della storia del rock, un viaggio trasversale e di ricerca tra passato e presente, dai Rolling Stones a Courtney Love legati, oltre che dai riff, da un fantastico filo conduttore: la passione.

Nel loro coinvolgente show si alternano storici brani come Dead Flowers, Honky Tonk, Sympathy For the Devil; grandi classici del rock’n’roll di tutti i tempi quali You Really Got Me, Should I Stay or Should I Go?, Skinny Little Bitch, All Right Now, Blitzkrieg Bop, Wild Thing; senza trascurare bellissime rock ballads come One e Dancing Barefoot.

La band è composta da Raffaella Giancristofaro, voce e chitarra -  Alessandro Pegoraro, chitarra -  Marcello Parilli, basso - Elia Perboni, batteria - Giovanna Fantoni, cori

 

The Secret Journey: il viaggio segreto nel mondo dei Police, con The Ghisas.

Una tra le band più amate del pop rock degli ultimi 30 anni, i Police sono ancora oggi un punto di riferimento per molti musicisti e appassionati di musica di ogni età! Lo staff di StewartCopeland.net vi accompagnerà in un viaggio unico, tra i meandri della carriera di Sting, Andy Summers e Stewart Copeland, dagli esordi del 1977 alla reunion del 2007, tra filmati rari e audio di difficile reperibilità, attraverso racconti, aneddoti e musica dal vivo.

A condurvi in questo itinerario nel cuore del trio sarà Giovanni Pollastri, autore di libri e articoli dedicati ai Police, creatore di IllegalTales.com, la community italiana dei fans della band, e stretto collaboratore dei management di Sting, Andy Summers e Stewart Copeland.

Alla voce Deborah Leali, alla chitarra Nicola Fassi, al basso Giovanni Pollastri, alla batteria Federico Massarino.

 

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl