Con il 5x100 sostieni il Teatro Regio di Parma

23/mag/2012 12.06.38 Ufficio Stampa Teatro Regio Contatta l'autore

5 x 1000 al Teatro Regio di Parma

Un nuovo modo di fare musica assieme

Il Teatro Regio è incluso fra i soggetti beneficiari del 5‰ dell’Irpef, vi basterà precisare nell'apposito riquadro della vostra dichiarazione dei redditi Fondazione Teatro Regio di Parma e riportare il codice fiscale 02208060349.

Con questo gesto che non vi costerà nulla (e che non è alternativo all’8‰) potrete contribuire a mantenere viva l'attività del Teatro Regio di Parma.

Contiamo sulla vostra adesione

modulo5xmille

Parma, 23 maggio 2012

Paolo Maier
Teatro Regio di Parma
via Garibaldi, 16/a
43121 Parma - Italia
tel +39 0521 039369
fax +39 0521 039331
p.maier@teatroregioparma.org

stampa@teatroregioparma.org

www.teatroregioparma.org

I Vs. dati sono acquisiti, conservati e trattati nel rispetto del D. Lgs 196/03. Il titolare dei dati potrà richiederne in qualsiasi momento la conferma dell'esistenza, la modifica o cancellazione. Tutti i destinatari della mail sono in copia nascosta, ma può succedere che il messaggio pervenga anche a persone non interessate, in tal caso vi preghiamo di segnalarcelo rispondendo CANCELLAMI a questa mail precisando l’indirizzo email che verrà immediatamente rimosso, ex art. 130 D. Lgs 196/03. Abbiamo cura di evitare fastidiosi MULTIPLI INVII, laddove ciò avvenisse ce ne scusiamo sin d'ora invitandovi a segnalarcelo immediatamente.