LA BANDA GASTRICA COMPIE DIECI ANNI. IRRIVERENTI FESTEGGIAMENTI !!

23/mag/2012 15.28.24 La Banda Gastrica Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 
 

LA BANDA GASTRICA FESTEGGIA DIECI ANNI
il quartetto toscano torna per una notte con un irriverente special radiofonico

Irriverenti, sboccati, portatori sani di uno spirito toscano ormai in via di estinzione. I quattro de La Banda Gastrica hanno scelto di tornare in radio, solo per una notte, con una trasmissione radiofonica in diretta per festeggiare i dieci anni del satirico sodalizio.
Impegno e sana presa per il culo hanno contraddistinto l'ormai decennale storia de La Banda Gastrica.
La loro querelle con il Sindaco di Prato Cenni è finita sulle pagine del Venerdi di Repubblica, hanno portato centinaia di gitanti all'Oktoberfest di Monaco di Baviera, hanno organizzato feste e festini, messo dischi nelle case coloniche e in un ex manicomio ed hanno addirittura fondato un loro movimento politico con tanto di programma elettorale.
Ma il cavallo di battaglia de La Banda Gastrica è sempre stata la passione per le cosiddette "zone da trombo", con centinaia di segnalazioni di luoghi ove potersi accostare con l'auto e godere del panorama, in Italia e all'estero. Basta fare un giretto sui motori di ricerca o sbirciare il profilo su facebook dei gastrici per avere un'idea.
La lista degli ospiti che si susseguiranno in studio durante la diretta radiofonica per i festeggiamenti dei dieci anni de La Banda Gastrica è rigorosamente top secret, anche perchè gli inviti verranno fatti rigorosamente all'ultimo secondo per rispettare lo spirito di improvvisazione totale che ha sempre contraddistinto l'esperienza radiofonica dei gastrici.
L'appuntamento è quindi fissato per giovedi 24 maggio a partire dalle 22 sulle frequenze di Radio Insieme 94.9 102Mhz e via web su www.radioinsieme.it.
Interazione totale come sempre via telefono e tramite il profilo facebook de La Banda Gastrica e porte aperte a chi volesse portare una bottiglia per festeggiare presso gli studi di Radio Insieme di Prato in Via Roma 276.



La Banda Gastrica

Telefono Gastrico 338 3496034
www.labandagastrica.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl