Comunicato stampa: il singolo di debutto di Alessandra Becelli

Comunicato stampa: il singolo di debutto di Alessandra Becelli.

Persone Antonella Gucci, Alessandra Becelli, Mina
Luoghi Tunisi
Argomenti giornalismo, linguistica

28/mag/2012 19.59.40 AG CommunicationS Contatta l'autore

"SOLO UNA BUGIA"

In uscita il 28 maggio 2012 in Download su i-Tunes,

nei migliori Digital Store mondiali e in rotazione radiofonica

il primo singolo di Alessandra Becelli.

Interpreteconla"I"maiuscola,ilsuoPoprispettaicanonidelleproduzioniitalianematracciaunastradaforteematuranelleinterpretazioniditesticomunquenonscontatiefortementesentitiedautobiografici."Solounabugia"segnailpuntodiinizio dellacarrieradiscograficadi AlessandraBecelli. Contemporaneamente,duranteilDownloadDay,verràpresentatoilVideoclipprodottodallaPennylaneProductiondiRoma elaregiadiDuccioForzano.IlbranoconilqualeAlessandrasipresentaaisuoifaneintuttoilmercatodiscograficoèstatoscrittodatreAutori,nominotinelpanoramanazionaleegiàbenabituatialleprimissime posizioniinclassifica.SitrattadiFrancescoMorettini,LucaAngelosantieMaltese,giàautoridi "Trapassioneelacrime"singoloTopdiEmma,lamiastoriaconte diAlessandraAmoroso edimoltibranidellagrandissima Mina,NinaZilli,GianniMorandi,ecc.

Restateconnessipertuttelenewsaggiornate!

PaginafanFacebook: http://www.facebook.com/alessandrabecelli

Website:  http://www.alesound.org

YoutubeProfile:  http://www.youtube.com/user/amym71

Permaggioriinfo:  info@alesound.org

Umbradinascita,AlessandraBecellièuninterpreteraffinata,alsuoprimosingolodaltitolo«Solounabugia».

UnbranoPoparioso,difacileascolto,masoffertoneltestoautobiografico,incuilesfumaturevocalidiAlessandrarendonoalmeglio.

AppassionatadArte,dopolaLaureaconlodeinScienzeeTecnologiedellaProduzioneArtisticahalavoratoneibackstagecomecostumistainTeatro,nelCinemaeindiversefictionRai. MaèlamoreperlaMusicaaprenderepoiilsopravventodopounviaggioinMarocco.

Brucialetappefacendosinotareindiversemanifestazioninazionali;allasuaprimapartecipazioneaSanremolabnel2009 giungetraiprimi20classificati.

Personalitàartisticaatuttotondo,Alessandracoinvolgeconlasuaempatiaesimpatiafuoriedentrolescene,dimostrandosiunpersonaggiodigrandecarisma.LasuapaginafansuFacebookcontragiàoltre3300iscritticoinvoltieattentiallasuastradamusicale.

Attraversomelodieraffinateericercate,alserviziodelleparoleedelleemozioni,dellasuavoceAlessandranehafattounostrumentodirettoalcuoreedèconquestoprimosingolochesipresenteràalgrandepubblicoamaggio2012.

«Solounabugia»suonatodaalcunideipiùimportantimusicistidelpanoramanazionale,itestidellautoreLucaAngelosantielemusichediFrancescoMorettiniincollaborazioneconMaltese,hannocreatoperAlessandraquestobranochesegnaquindiildebuttodiunArtistadiindubbiovalore.

Antonella Gucci
AG CommunicationS
Cell. +39 331 6126247

************ PRIVACY ************

Attenzione: la presente mail è indirizzato solamente alle persone indicate.
Esso deve considerarsi come confidenziale e potrebbe contenere informazioni
tutelate dal D.Lgs. n°196 del 30 giugno 2003. E' assolutamente vietato, a
coloro che non ne sono stati autorizzati, prendere visione, divulgare o
utilizzare in qualunque modo le informazioni contenute. Se avete ricevuto la