Settimana del design alle Messaggerie Musicali

con una degustazione Cheese&Wine

03/apr/2006 05.49.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

LE MESSAGGERIE MUSICALI

Festeggiano la settimana del Design d’autore

con una degustazione Cheese&Wine

e omaggi per il pubblico

Martedì 4 aprile 2006

Dalle ore 17.00 alle 18.00 - piano terra

Ogni anno ad aprile Milano diventa la capitale mondiale del design in occasione del Salone Internazionale del Mobile (dal 5 al 10 aprile alla Fiera di Milano) e tutta la città si trasforma in un laboratorio continuo di proposte e di idee promosse dalla rivista “Interni”.

Sempre più punto di riferimento, di passaggio di persone e di iniziative, le Messaggerie Musicali partecipano alla “design week” aprendo i propri spazi: infatti, per celebrare la festa del design d’autore, martedì 4 aprile dalle 17.00 alle 18.00 il megastore offrirà al pubblico una selezione di vini e di raffinatissime specialità alimentari a cura del Cheese & Wine Bar “Caciodivino”, che con l’occasione metterà a disposizione  150 coupon per una degustazione gratuita di una specialità della Casa presso la sede “Caciodivino” di Via S. Croce, 4 -Milano.

La degustazione sarà allestita al piano terra, di fianco a una delle vetrine centrali che esporrà per tutta la durata dell’evento un’elegante cucina Salvarani, uno dei più prestigiosi marchi presenti anche all’interno del Padiglione Eurocucine del Salone del Mobile.

Sempre nell’area Salvarani saranno disponibili per il pubblico copie omaggio di alcune pubblicazioni di “Interni”, come: la Guida FuoriSalone (vademecum delle oltre 250 manifestazioni della settimana del design di Milano), la Guida DesignArtFoodRelaxShop (un itinerario di luoghi e locali selezionati tra eventi, department store, fashion trend/food/table accessories shop, hamman/spa, hotel, luoghi per il breakfast, per l’aperitivo, ristoranti, after dinner late night) e il king Size di aprile 2006 della rivista “Interni”.

Per sottolineare il messaggio del “saper vivere con eleganza e raffinatezza, le Messaggerie Musicali hanno dedicato il numero di aprile del free magazine MESSAGGI alla qualità della vita; infatti, nella sezione dedicata ai libri consigliati si potranno trovare le segnalazioni delle pubblicazioni più prestigiose: dal libro di raffinate ricette alle Guide dei migliori ristoranti d’Italia, alla pratica del Golf, del Pilates e alle Guide per viaggiare al meglio.

Ufficio stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC -Loretta Albini Comunicazione