Speciale Pierdavide Carone - Mondadori Multicenter Marcianise

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione Centro Commerciale Campania Loc. Aurno Marcianise LUNEDÌ 4 GIUGNO ALLE ORE 21.30 PIAZZA CAMPANIA Pierdavide Carone incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album "Nanì e altri racconti" Torna uno dei più brillanti artisti della nuova generazione, quest'anno nel cast della 62° edizione del Festival di Sanremo e per la prima volta come in gara (la seconda come autore).

Persone Bruno Mariani, Lucio Dalla, Pierdavide Carone, Comunicati Negozi Mondadori
Luoghi Milano
Organizzazioni Campania Loc. Aurno Marcianise, Mondadori
Argomenti musica, commercio, spettacolo

30/mag/2012 16.24.23 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Centro Commerciale Campania

Loc. Aurno Marcianise

LUNEDI’ 4 GIUGNO ALLE ORE 21.30

PIAZZA CAMPANIA

Pierdavide Carone

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del nuovo album

“Nanì e altri racconti”

Torna uno dei più brillanti artisti della nuova generazione, quest’anno nel cast della 62° edizione del Festival di Sanremo e per la prima volta come in gara (la seconda come autore).

Pierdavide Carone ha presentato “Nanì”, il brano che dà il nome all’album, scritto insieme a Lucio Dalla che è anche produttore e arrangiatore del disco insieme a Bruno Mariani.

10 nuovi brani, 10 nuove storie raccontate sempre con intelligente ironia e profondità: romantico e intenso, mai banale, Pierdavide è un giovane che convince ascoltatori di tutte le età. Durante la sua carriera ha già messo a segno alcuni dei più notevoli record della musica italiana: il suo primo album “Una canzone Pop” (marzo 2010) ad esempio, è stato uno dei dischi d’esordio più richiesti di tutti i tempi, con oltre 60.000 copie vendute in 3 giorni. Una richiesta che lo ha  fatto entrare direttamente alla prima posizione degli album più venduti.

I primi 100 fan che acquistano il cd Nanì e altri racconti presso il punto vendita da giovedì 31 maggio, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con Pierdavide alle ore 21.30 di lunedì 4 giugno.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi