8/9/10 giugno 2012 - e20neranti Festival a Castello di Godego

8/9/10 Giugno - Tre serate di musica con e20neranti a Castello di Godego Tre serate di musica live presso i Campi Sportivi di Godego con gruppi pop-rock emergenti nel panorama musicale italiano.

Luoghi Castello di Godego
Argomenti musica

31/mag/2012 14.21.03 FKDesign - agenzia di comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

8/9/10 Giugno - Tre serate di musica con e20neranti a Castello di Godego

 

Tre serate di musica live presso i Campi Sportivi di Godego con gruppi pop-rock emergenti nel panorama musicale italiano.

 

Si inizia venerdì 8 con un gruppo molto amato dal pubblico locale: i Los Massadores! I sette goliardici ragazzi si esibiranno con la consueta energia nella prima data del nuovo tour 2012 “Crisi e Bisi”. L'esibizione sarà preceduta da DJ Troi e Bloko Intestinhao.

 

Sabato 9 sarà il turno dei Linea 77, un gruppo musicale alternative metal italiano, formatosi nel 1993. La loro musica è fortemente influenzata da quella di importanti gruppi americani quali DeftonesRage Against the Machine Helmet.

 

Domenica 10 la serata conclusiva vedrà alternarsi sul palco le Merendine Atomiche, gruppo thrash metal di Cittadella e gli Antitest, gruppo hardcore padovano. L'esibizione sarà preceduta da da Show Case e Dj Set Pigosso.

 

Per tutte le serate ingresso gratuito senza obbligo di consumazione. Dalle 18:30 sarà attivo un ricco stand gastronomico.

 

Per ulteriori informazioni: www.e20neranti.it

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl