I ladri in casa dei Banditi

Rubati a Roma tutti gli strumenti della rock band The Banditi, compresi alcuni pezzi di valore ed esemplari unici Il 30 maggio la sala prove della band The Banditi è stata svaligiata: forzato il lucchetto del box e portati via strumenti, amplificatori, effetti e affetti.

Luoghi Roma
Argomenti criminalità, diritto penale

01/giu/2012 16.08.53 Cinicodisincanto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Rubati a Roma tutti gli strumenti della rock band The Banditi, compresi alcuni pezzi di valore ed esemplari unici

Il 30 maggio la sala prove della band The Banditi è stata svaligiata: forzato il lucchetto del box e portati via strumenti, amplificatori, effetti e affetti.

Per una band perdere i propri strumenti è come trovarsi all’improvviso privi della possibilità di esprimersi; certo, tutto si può ricomprare, ma agli strumenti ci si abitua, ci si affeziona, spesso in loro ci si identifica.

Di seguito trovate il link dove è pubblicato l’elenco dei pezzi rubati (alcuni hanno un numero di serie): tra questi una chitarra elettrica marca “Terenzi Guitar Works”, modello SG, nero satinato con battipenna bianco, modello custom in esemplare unico.

Sono stati trafugati anche gli strumenti di altri due gruppi, i Nervi e i Dianima.

I The Banditi hanno attivato una infoline per chiunque avesse informazioni in merito al furto o avvistasse qualcosa: info@thebanditi.com

Avrete tutta la nostra riconoscenza. Al momento non abbiamo altro da offrire…” queste le parole dei The Banditi.

 

Elenco strumenti rubati: http://thebanditi.com/2012/05/i-ladri-in-casa-dei-banditi/

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl