Showcase POVIA alle Messaggerie Musicali di Roma - mercoledi' 5 aprile ore 17.00

sanremese di quest'anno, Povia ha partecipato al Festival di Sanremo 2005 dove

04/apr/2006 07.21.54 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase di

POVIA

Mercoledì 5 aprile 2006 - ore 17.00

Via del Corso, 472 - Roma

Mercoledì 5 aprile alle ore 17.00 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà lo showcase  di POVIA, che  proporrà la canzone vincitrice dell’ultimo Festival di Sanremo “Vorrei avere il becco” e altri brani inclusi nel cd “I bambini fanno ooh….  La storia continua (2006)”.

Prima della clamorosa vittoria sanremese di quest’anno, Povia ha partecipato al Festival di Sanremo 2005 dove ha presentato fuori gara  “I bambini fanno ooh”, scelta come colonna sonora per la campagna di solidarietà a favore dei bambini del Darfur e diventata in breve tempo un successo discografico ed editoriale a livello europeo.

Nel 2003 il cantautore ha vinto la XIV Edizione del Premio Città di Recanati “Nuove Tendenze della Canzone Popolare e d’Autore”(edizione 2003)  con la canzone “Mia Sorella”.

Povia, insieme con la sua band composta da cinque elementi, sta preparando la sua tournée estiva che partirà  il 1°maggio da Ragusa.

Ufficio stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC