Silvya Lane -- nuovo video

04/giu/2012 19.42.56 Due Note Promotion Contatta l'autore

SILVYA LANE

NUOVO VIDEO

Videoclip ufficiale del singolo “I’m not a lady” di Silvya Lane, realizzato da Monnalisa Agency.

Il brano, prodotto da Bruno Tavernese per Napanee Music, è in promozione radiofonica dal 25 maggio e anticipa l’uscita dell’album previsto per il mese di settembre.

“I’m not a lady” è una vera e propria dichiarazione d’intenti che riflette il carattere e l’indole più intima di Silvya: determinata, sincera e appassionata, detesta la falsità e vive il rapporto con gli altri con grinta e autenticità (“voglio urlare qui, ridere, piangere | fregarmene e volare | io non sono una signora per nessuno | io dico sempre quello che voglio”).

SILVYA LANE: www.silvyalane.it | facebook: Silvya Lane | you tube: www.youtube.com/user/Silvyarvi

PROMOZIONE RADIO: DUE NOTE PROMOTION | www.duenotepromotion.it | info@duenotepromotion.it

Milano, giugno 2012

Per biografia completa, interviste, richiesta materiale promozionale:

Giuditta Guzzi | info@duenotepromotion.it | tel. +39 339 5829814

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza dell'Art.13 del D.Lgs n° 196/2003, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, è possibile evitare qualsiasi ulteriore contatto rispondendo a questa stessa e-mail con "Cancella" come oggetto del messaggio.