[labandagastrica] ANCHE L'ATTORE CARLO MONNI, FEDERICO FIUMANI (DIAFRAMMA) E IL DJ DELLA MOVIDA FIORENTINA LUCA DI VENERE SI AGGIUNGONO AL CAST DEL CONCERTO EVENTO DI GIOVEDI PER I TERREMOTATI DELL'EMILIA CIRCOLI E AZIENDE STANNO RISPONDENDO ALLA RICHIESTA DI AIUTO PER AZ

05/giu/2012 11.47.10 La Banda Gastrica Contatta l'autore

ANCHE L'ATTORE CARLO MONNI, FEDERICO FIUMANI (DIAFRAMMA)

E IL DJ DELLA MOVIDA FIORENTINA LUCA DI VENERE

CIRCOLI E AZIENDE STANNO RISPONDENDO ALLA RICHIESTA DI AIUTO PER AZZERARE I COSTI DELL'EVENTO.

Anche l'attore toscano CARLO MONNI prenderà parte del concerto evento di giovedi organizzato da La Banda Gastrica e P.I.M. a sostegno delle popolazioni terremotate dell'Emilia. L'attore originario di Champs Sur le Bisence, noto al grande pubblico per aver ricoperto ruoli di Bozzone in Berlinguer Ti Voglio Bene e Vitellozzo in Non ci resta che piangere, ha risposto all'invito degli organizzatori e salirà sul palco allestito ad Officina Giovani. Ed al cast si aggiungono anche Federico Fiumani, storico leader dei Diaframma ed il Dj della movida fiorentina Luca Di Venere, che va ad aggiungersi alla già ricca schiera di dj's che si alterneranno durante il dj set .
Intanto c'è gran fermento sui social media dove tantissime persone stanno supportando l'evento condividendo con i loro amici e sono già diverse le aziende, i circoli e locali che stanno rispondendo all'appello degli organizzatori mettendo a disposizione materiale e prodotti per l'allestimento
 dell'evento, contribuendo in modo spontaneo all'azzeramento dei costi dell'evento.

Associazione Culturale P.I.M. e La Banda Gastrica

con il Patrocinio del Comune di Prato e della Provincia di Prato

in collaborazione con la Protezione Civile di Prato

presentano

TUTTI GIU' PER TERRA - CONCERTO PER L'EMILIA

con

NADA, ANDREA APPINO (ZEN CIRCUS), GATTI MEZZI, BABY BLUE, KING OF THE OPERA, FEDERICO FIUMANI,

ILENIA VOLPE, ANDREA FRANCHI, THE HALF OF MARY, GEOMETRA MANGONI, MARTINICCA BOISON, NICOLA PECCI, ELE MATTEUCCI, ELISABETTA SALVATORI, DRUSILLA FOER, CARLO MONNI e molti altri

Giovedì 7 giugno - ore 19.00 - Officina Giovani - Prato

Ingresso a offerta libera - l'incasso sarà interamente devoluto ai terremotati dell'Emilia

Giovedì 7 giugno dalle ore 19.00 presso Officina Giovani si svolgerà la serata dal titolo “Tutti giù per terra - Concerto per l'Emilia”, organizzato da Associazione Culturale P.I.M. e La Banda Gastrica con il Patrocinio del Comune di Prato e della Provincia di Prato, in collaborazione con la Protezione Civile di Prato.

Tutti giù per terra è il primo concerto in Italia a favore dei terremotati dell'Emilia che continua a tremare, e gli organizzatori sperano che proprio dal concerto di Prato parta un'ondata di solidarietà fatta di musica e arte, che contagi anche altre Associazioni, artisti ed enti in molte parti d'Italia.

Moltissime le adesioni da parte degli artisti che parteciperanno all'evento: ci saranno Nada, Carlo Monni, Andrea Appino-Zen Circus, Gatti Mezzi, Baby Blue, Federico Fiumani, The Half Of Mary, Ilenia Volpe, Andrea Franchi, King of The Opera (Samuel Katarro, Wassilij Kropotkin, Simone Vassallo), Geometra Mangoni, Martinicca Boison, Nicola Pecci, Ele Matteucci, Elisabetta Salvatori, Drusilla Foer e molti altri.

La serata sarà presentata da David Drago di Radio Insieme (media partner dell'iniziativa) e Gianluca Gori, attore fiorentino diventato famoso per l'ultima apparizione nel film di Ferzan Ozpetek e per il personaggio di Drusilla Foer presente in The Show must go off, show di Serena Dandini su La7. La serata inizierà alle 19.00 con aperitivo e dj set a cura de la Banda Gastrica, Barcollo Ma Non Mollo, Consorzio Diggei Indipendenti, Luca Di Venere, Ladies Collage e tanti altri. La serata continuerà con la musica live, dalle 21.30 in poi.

All’evento hanno dato adesione e sostegno: Cgil, Cisl e Uil di Prato, Acli e Arci di Prato, Libera, Progetto Suellen e Associazione Eccetera.

Info: Associazione Culturale P.I.M. info@pimitalia.it 0574/750333 La Banda Gastrica terremoto@labandagastrica.it 338/3496034