omunicato stampa: "MOVIDA" Mostra fotografica di Big Eyed Fish Photo / Mercati Generali / dal 9 al 30 giugno 2012.

Persone Taylor Wax, Carlos Santana, Vito Finocchiaro, Salvo Arcidiacono, Marco Spartà, Mario Cicala, Chiara Ponzo
Luoghi Big Eyed Fish Photo, Catania
Argomenti arte, artigianato artistico

05/giu/2012 13.23.48 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali
circolo culturale, ss 417 km 69 Catania
www.mercatigenerali.org

Comunicato Stampa: “MOVIDA” mostra fotografica di Big Eyed Fish Photo in mostra dal 9 al 30 Giugno 2012

MercatiGenerali ospiterà dal 9 al 30 Giugno 2012 “MOVIDA”,  mostra fotografica di Big Eyed Fish Photo a cura di Chiara Ponzo.
“MOVIDA” è una rassegna artistica nella quale i quattro fotografi catanesi, Mario Cicala, Marco Spartà, Salvo Arcidiacono e Vito Finocchiaro, fondatori di Bigeyedfish, presentano le proprie opere. La mostra, in collaborazione con Mercati Generali, è curata da Alchimie d’Arte, organizzazione impegnata nella valorizzazione di beni culturali e nella organizzazione di eventi.
“Movida” è una breve raccolta fotografica alla scoperta degli eventi musicali della città e del suo hinterland.
Da Carlos Santana a Wax Taylor, passando per i DjSet dei più importanti musicisti che hanno calcato i palchi dei locali catanesi.
La mostra sarà visitabile tutte le sere di apertura del locale dal 9 al 30 giugno, si rimanda al nostro sito www.mercatigenerali.org  per scoprire il calendario aggiornato degli eventi.