Speciale Babaman - Libreria Mondadori Roma

063220188 - Roma MERCOLEDÌ 20 GIUGNO ALLE ORE 17.30 Babaman incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album "La nuova era" BABAMAN, ormai da diversi anni uno dei nomi principali della scena Reggae/Dancehall italiana il 19 Giugno 2012 pubblica in due versioni (standard e deluxe) LA NUOVA ERA, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera che vede tra gli altri la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way) e Burru Banton (Must affi survive).

Luoghi Roma, Milano
Organizzazioni Libreria Mondadori Roma
Argomenti commercio

08/giu/2012 14.00.10 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

P.zza Cola di Rienzo

Info. 063220188 - Roma

MERCOLEDI’ 20 GIUGNO ALLE ORE 17.30

Babaman

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“La nuova era”

BABAMAN,  ormai da diversi anni uno dei nomi principali della scena Reggae/Dancehall italiana il 19 Giugno 2012 pubblica in due versioni (standard e deluxe) LA NUOVA ERA, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera che vede tra gli altri la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way)

e Burru Banton (Must affi survive).

"La Nuova Era" racconta attraverso testi graffianti e diretti il cambio tutt’altro che positivo che sta avvenendo e ritrae vividamente uno spaccato della società.
Il desiderio di far riflettere, soprattutto i giovani, in un momento storico così particolare è evidente al primo ascolto.

I primi 200 fan che acquistano il cd “La nuova era”  presso il punto vendita da martedì 19 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Babaman, alle ore 17.30 di mercoledì 20 giugno

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi