Speciale BABAMAN - Mondadori Multicenter

08/giu/2012 14.42.07 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Vimercate                         Bologna                       Marcianise                          Palermo

C.C. Torri Bianche                Via D’Azeglio               C.C Campania             Via Ruggero Settimo

SABATO 23 GIUGNO        DOMENICA 24 GIUGNO    LUNEDI’ 25 GIUGNO    MARTEDI’ 26 GIUGNO

ALLE ORE 17.00                ALLE ORE 17.00              ALLE ORE 17.00            ALLE ORE 17.00

Babaman

incontra il pubblico e firma le copie del suo nuovo album

“La nuova era”

BABAMAN,  ormai da diversi anni uno dei nomi principali della scena Reggae/Dancehall italiana il 19 Giugno 2012 pubblica in due versioni (standard e deluxe) LA NUOVA ERA, il progetto più ambizioso e maturo della sua carriera che vede tra gli altri la partecipazione di due grandi nomi della scena reggae Giamaicana come Sizzla (Teach us the way)

e Burru Banton (Must affi survive).

"La Nuova Era" racconta attraverso testi graffianti e diretti il cambio tutt’altro che positivo che sta avvenendo e ritrae vividamente uno spaccato della società.
Il desiderio di far riflettere, soprattutto i giovani, in un momento storico così particolare è evidente al primo ascolto.

I primi 150 fan che acquistano il cd “La nuova era”  presso i punti vendita da martedì 19 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Babaman, nei rispettivi Multicenter

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi