[labandagastrica] Nonostante la crisi 7000 euro raccolti a "tutti giu' per terra, concerto per l'emilia" svoltosi a prato, oltre 1000 presenze.

[labandagastrica] Nonostante la crisi 7000 euro raccolti a "tutti giù per terra, concerto per l'emilia" svoltosi a prato, oltre 1000 presenze.. NONOSTANTE LA CRISI IL POPOLO PRATESE E TOSCANO HA DIMOSTRATO LA SUA GENEROSITÀ CIRCA 7.000 EURO RACCOLTI DURANTE LA MANIFESTAZIONE TUTTI GIÙ PER TERRA - CONCERTO PER L'EMILIA L'affluenza è stata eccezionale, più di mille le persone che si sono avvicendate nell'arco di tutta la serata al concerto benefico "Tutti giù per terra - Concerto per l'Emilia", che si è svolto ieri, Giovedì 7 giugno, presso Officina Giovani.

Persone Barbara Dardanelli, Serena Dandini, Gianluca Gori, David Drago, Carlo Monni, Drusilla Foer, Elisabetta Salvatori, Ele Matteucci, Nicola Pecci, Simone Vassallo, Wassilij Kropotkin, Samuel Katarro, Andrea Franchi, Ilenia Volpe, Half Of Mary, Andrea Appino-Zen Circus, Nada
Luoghi Emilia Romagna, Prato, comune di Prato, provincia di Prato
Organizzazioni Radio Insieme, Associazione Culturale P.I.M., la7
Argomenti spettacolo, botanica

08/giu/2012 19.00.48 La Banda Gastrica Contatta l'autore

NONOSTANTE LA CRISI IL POPOLO PRATESE E TOSCANO HA DIMOSTRATO LA SUA GENEROSITA'

CIRCA 7.000 EURO RACCOLTI DURANTE LA MANIFESTAZIONE

TUTTI GIU' PER TERRA - CONCERTO PER L'EMILIA

L'affluenza è stata eccezionale, più di mille le persone che si sono avvicendate nell'arco di tutta la serata al concerto benefico “Tutti giù per terra - Concerto per l'Emilia”, che si è svolto ieri, Giovedì 7 giugno, presso Officina Giovani. L'evento organizzato da Associazione Culturale P.I.M. e La Banda Gastrica con il Patrocinio del Comune di Prato e della Provincia di Prato, in collaborazione con la Protezione Civile di Prato, ha visto la partecipazione di numerosi artisti che si sono esibiti sul palco tra cui: Nada, Andrea Appino-Zen Circus, Gatti Mezzi, Baby Blue, The Half Of Mary, Ilenia Volpe, Andrea Franchi, King of The Opera (Samuel Katarro, Wassilij Kropotkin, Simone Vassallo), Geometra Mangoni, Martinicca Boison, Nicola Pecci, Ele Matteucci, Elisabetta Salvatori, Drusilla Foer, Carlo Monni e molti altri.

La serata è stata presentata da David Drago di Radio Insieme (media partner dell'iniziativa) e Gianluca Gori, attore fiorentino diventato, attore fiorentino diventato famoso per l'ultima apparizione nel film di Ferzan Ozpetek e per il personaggio di Drusilla Foer presente in The Show must go off, show di Serena Dandini su La7.

Nell'arco di tutta la serata sono stati raccolti circa 7.000 euro, questo a dimostrazione che nonostante la crisi, il popolo pratese e toscano si è attivato immediatamente per aiutare i terremotati dell'Emilia che purtroppo continua a tremare.

Speriamo che questo evento inneschi un circolo virtuoso per aiutare le popolazioni colpite da questa tragedia, certi che anche gli enti che hanno aderito, si attiveranno immediatamente per una loro donazione a favore della Protezione Civile.

LA BANDA GASTRICA - diccelo@labandagastrica.it - 3383496034

P.I.M. Italia - Barbara Dardanelli barbara@pimitalia.it - 377456704