ANTONINO ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI MILANO E ROMA - 10 e 14 APRILE 2006

DI MILANO E ROMA

ANTONINO

Incontra i fan
in occasione della pubblicazione del suo primo cd

lunedì 10 aprile 2006 - ore 18.00 - Milano, C.so Vittorio Emanuele

venerdì 14 aprile 2006 - ore 18.00 - Roma, Via del Corso, 472

Antonino, il giovane vincitore della quarta edizione del programma tv “Amici” di Maria De Filippi sarà ospite delle Messaggerie Musicali di Milano e di Roma per incontrare i fan e firmare copie del suo omonimo cd d’esordio, disponibile nei negozi a partire da venerdì 7 aprile.

Il primo appuntamento, dedicato al pubblico milanese, è fissato per lunedì 10 aprile alle ore 18.00 nel reparto dischi delle Messaggerie Musicali, mentre l’appuntamento romano è previsto per venerdì 14 aprile sempre alle ore 18.00, sulla scalinata del megastore.

Anticipato dal  singolo “Ce la farò”, disco d’oro per le oltre 12.000 copie vendute, l’album “Antonino” vanta prestigiose collaborazioni di personaggi del mondo della musica come Mario Lavezzi, Mogol con il figlio Francesco Rapetti e Oscar Avogadro. L’album comprende inoltre un’intensa interpretazione di “E penso a te” di Lucio Battisti.

Ufficio Stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC