I FINLEY ALLE MESSAGGERIE MUSICALI DI ROMA - mercoledì 12 aprile 2006 ORE 17.00

“TUTTO E’ POSSIBILE”

Mercoledì 12 aprile 2006 -ore 17.00

Via del Corso, 472 - Roma

Mercoledì 12 aprile alle ore 17.00 i FINLEY saranno ospiti delle Messaggerie Musicali per firmare autografi e festeggiare il loro cd d’esordio “Tutto è possibile” (Emi), disponibile nei negozi da venerdì 31 marzo 2006.

Ai primi 30 fan che si prenoteranno attraverso il modulo pubblicato sul sito www.messaggeriemusicali.it , sarà riservato un incontro privilegiato con la band a partire dalle ore 16.30.

L’album “Tutto è possibile”, in stile “hard pop”, è stato anticipato dall’omonimo cd singolo che in poche settimane ha scalato le classifiche ufficiali dei dischi più venduti piazzandosi in 7a posizione; il video tratto dal brano, realizzato da Gaetano Morbioli, è attualmente tra i più programmati nella trasmissione televisiva  “TRL” (Mtv).

Tutte le 16 canzoni del cd, molte delle quali realizzate anche in versione inglese,  sono state composte dai FINLEY mentre la produzione musicale è stata curata da Daniele Persoglio, da sempre collaboratore della band.

I FINLEY sono: Carmine “Ka” (chitarra e voce), Danilo “Dani” (batteria e voce), Marco “Pedro” (voce solista), Stefano “Ste” (basso e voce).

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa per Messaggerie Musicali