Speciale Cotto e Mangiato "Le ricette dei fan" - Mondadori Multicenter Milano

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione PIAZZA DUOMO - MILANO Info 02.45441161- Ingresso libero LUNEDÌ 18 GIUGNO ALLE ORE 18.30 SPAZIO COOK&BOOKS - 3° PIANO Presentazione del libro "Le ricette dei fan", edizione 2012 Per festeggiare l'uscita della nuova edizione del libro "Le ricette dei fan", "Cotto e mangiato" invita tutti i suoi ammiratori (telematici e non) a ritrovarsi insieme nel luogo più consono agli amanti della buona tavola: la cucina.

Persone Tessa Gelisio
Luoghi Milano, Isole Cook
Organizzazioni Cotto e mangiato, Mondadori
Argomenti editoria, gastronomia

14/giu/2012 11.00.47 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

PIAZZA DUOMO - MILANO

Info 02.45441161– Ingresso libero

LUNEDI’ 18 GIUGNO ALLE ORE 18.30

SPAZIO COOK&BOOKS – 3° PIANO

Presentazione del  libro

“Le ricette dei fan”, edizione 2012

Per festeggiare l’uscita della nuova edizione del libro “Le ricette dei fan”, “Cotto e mangiato” invita tutti i suoi ammiratori (telematici e non) a ritrovarsi insieme nel luogo più consono agli amanti della buona tavola: la cucina.

Prendendo spunto dalle ricette presenti nel volume, in libreria e in edicola dal giorno successivo alla presentazione,  i  fan avranno l’opportunità di assistere dal vivo alla preparazione di alcuni piatti da parte del volto di “Cotto e mangiato”, Tessa Gelisio, nonché la possibilità di interagire con lei scambiandosi consigli, idee e opinioni  legati al mondo dei fornelli.  Non è tutto:  chi vorrà potrà provare sul campo le proprie abilità culinarie, preparando  un piatto a quattro mani con la conduttrice stessa .

Questo incontro è un modo informale e amichevole per omaggiare e ringraziare i fan della pagina Facebook di “Cotto” che hanno reso possibile la realizzazione di questo libro, nonché decretato da anni il successo della trasmissione.

Firma del libro e speciale Showcooking con Tessa Gelisio e i Fichi d’India

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi