SpecialeTwo Fingerz - Libreria Mondadori C.C. Vulcano Buono NOLA

Comunicati Negozi Mondadori Con preghiera di pubblicazione C.C. Vulcano Buono Loc Boscofangone - Nola (NA) SABATO 16 GIUGNO ORE 17.00 LIBRERIA MONDADORI I Two Fingerz incontrano il pubblico e firmano le copie del nuovo album "Mouse Music" I Two Fingerz rappresentano la modernità della produzione musicale: arrivano dall'hip hop ma assorbono e fanno propri i suoni dell'elettronica del momento rielaborandoli con libertà creativa e senza apparenti confini, ma si sente che nel loro DNA ci sono anche il rock e la melodia della canzone italiana.

Luoghi Milano, Nola, provincia di Napoli
Organizzazioni Mondadori, Corte dei Conti
Argomenti musica, commercio

14/giu/2012 12.17.17 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

C.C. Vulcano Buono

Loc Boscofangone – Nola (NA)

SABATO 16 GIUGNO ORE 17.00
LIBRERIA MONDADORI

I Two Fingerz

incontrano il pubblico e firmano le copie del nuovo album

“Mouse Music”

I Two Fingerz rappresentano la modernità della produzione musicale: arrivano dall' hip hop ma assorbono e fanno propri i suoni dell'elettronica del momento rielaborandoli con libertà creativa e senza apparenti confini, ma si sente che nel loro DNA ci sono anche il rock e la melodia della canzone italiana.

La carriera dei Two Fingerz comincia qualche anno fà all'interno di una casa discografica “tradizionale” e proseguita con la completa autoproduzione e lo sviluppo di una serie di attività in rete che li hanno fatti diventare oggi uno dei nomi di riferimento tra il pubblico più giovane più recettivo alle novità.

Il nuovo album “Mouse Music” è tutto questo: trasversalita', eclettismo, ironia.

Irriverente al limite del cabarettismo nei testi, versatile nei suoni e nelle stesure dei brani che vanno dall'elettronica al rock fino alla dubstep e alle ballate melodiche, l'album dei TWO FINGERZ è' un insieme di tanti episodi musicali che abbracciano un pubblico vasto e molto vario.

I primi 150 fan che acquistano il cd “Mouse Music” presso il punto vendita da sabato 16 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario alla firma copie con i Two Fingerz

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi