Showcase Capucino alle Messaggerie Musicali - venerdì 14 aprile ore 18.00

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase dei

CAPUCINO

In occasione della pubblicazione del nuovo cd

“GENETICA ELECTRONICA”

venerdì 14 aprile 2006 - ore 18.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

Venerdì 14 aprile 2006 alle ore 18.00 il Web Studio Messaggerie Musicali ospiterà i Capucino che presenteranno dal vivo il loro cd “Genetica Electronica” (etichetta Ultratempo).

L’album, inizialmente disponibile solo su Itunes, è stato uno fra i più scaricati del web, soprattutto negli USA e in Inghilterra e venerdì 14 aprile, a grande richiesta, approderà anche nei negozi di dischi.

La caratteristica principale dei Capucino è quella di miscelare i suoni di strumenti della tradizione italiana con nuove sonorità, dando vita così ad un sound contaminato da diverse culture e provenienze. In alcuni brani dell’album il suono dei mandolini, delle mandrie e delle fisarmoniche si unisce al ritmo electro-dance, mentre in altri  il mondo dell’hip hop sposa la nuova onda artistica della musica lounge.

Il linguaggio è un interessante simbolo del progetto: la lingua utilizzata cambia continuamente a seconda delle voci che interpretano i vari brani, dando ai Capucino un sapore internazionale e multietnico.

Ufficio Stampa MESSAGGERIE MUSICALI

GoodLAC