Speciale Rayden - Mondadori Multicenter Milano

GIOVEDI’ 28 GIUGNO ALLE ORE 17.00

SPAZIO EVENTI PIANO -1°

Rayden

incontra il pubblico e presenta brani del suo nuovo album

“L'uomo senza qualità”

Il nuovo disco di Rayden è un inno alla caparbietà. Rayden ci racconta di come, attraverso la determinazione e le motivazioni, si possano raggiungere grandi obiettivi. “L'uomo senza qualità” è colui che non ha avuto in dono dalla natura un talento fuori dal comune, ma sa dove vuole andare e dà tutto sè stesso per raggiungere i propri obiettivi. Disco musicalmente molto trasversale, vario nelle atmosfere e nei contenuti.

Questo disco è concepito da Rayden in prima persona, a 360 gradi, infatti la maggioranza delle strumentali è prodotta da lui stesso. A completare la rosa dei produttori e co-produttori compaiono nomi del calibro di Vox P, Tyrelli, M. Zangirolami ed altri “tutti da scoprire”. Al microfono come ospiti un vero e proprio “parterre des rois”: oltre agli immancabili Ensi e Raige troviamo Entics, Emis Killa, Fabri Fibra, Jake La Furia (Club Dogo), Vox P e l'one man band Neroargento. Il primo singolo “Libertà” ha avuto riscontri numerici tali da far balzare il video nella home page di Youtube ed in soli due giorni dall'uscita ha superato 50.000 visualizzazioni per

un risultato mai ottenuto prima.

I primi 150 fan che acquistano il cd “L’uomo senza qualità”  presso il punto vendita da sabato 16 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al mini live + firma copie con Rayden, alle ore 17.00 di giovedì 28 giugno

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi