Speciale Gerardo Rosario Miraggio - Mondadori Multicenter Marcianise

MARTEDI’ 26 GIUGNO ALLE ORE 21.30

PIAZZA CAMPANIA

Rosario Miraggio

incontra il pubblico e presenta alcuni brani del suo album

“Fortemente”

Parte da lontano e a grandi passi la carriera di Rosario Miraggio. In principio si fa spazio tra i ragazzi della sua città, diventando beniamino di teen agers, progressivamente in tutta la Campania, evolvendosi poi velocemente, approdando fino a reti Mediaset e Rai. Il suo canto fresco e pulito, la sua voce originale, sposa perfettamente arrangiamenti ricercati, testi variegati, da quelli commerciali a tematiche più introspettive. Il connubio di tutto ciò vince e convince, così Rosario, con l'uscita del suo disco "Il mio spazio nel tuo tempo" entra a far parte della classifica F.I.M.I. scalando  vertiginosamente le vette dei primi 20 posti, e restandoci per diverse  settimane. Quest'anno Miraggio si ripropone col nuovo lavoro discografico "Fortemente".  CD+DVD contenenti 12 pezzi inediti ed il suo concerto presso Rotonda Diaz, una delle piazze più importanti di Napoli.

"Fortemente" non abbandona le origini partenopee, lasciandone a tratti un' impercettibile infarinatura, esaltata da sonorità avanzate, che  però propendono a sound e musicalità nazionali. Si è riconfermato
dominante, nella sua città ed oltre, già dai primi giorni dell'uscita del nuovo disco.

I primi 200 fan che acquistano il cd “Fortemente”  presso il punto vendita da giovedì 21 giugno, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al firma copie con Rosario Miraggio, alle ore 21.30 di martedì 26 giugno

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi