Speciale I MODERNI- Mondadori Multicenter

20/giu/2012 12.47.43 Ufficio Eventi Mondadori Retail Contatta l'autore

Comunicati Negozi Mondadori

Con preghiera di pubblicazione

Milano                            Bologna                        Marcianise                         Palermo

C.so Vittorio Emanuele        Via D’Azeglio                  C.C Campania              Via Ruggero Settimo

LUNEDI’ 2 LUGLIO         MARTEDI’ 3 LUGLIO     MERCOLEDI’ 4 LUGLIO    GIOVEDI’ 5 LUGLIO

ALLE ORE 16.00               ALLE ORE 17.30            ALLE ORE 20.30              ALLE ORE 18.00

incontrano il pubblico e presentano alcuni brani del nuovo album

“Troppo fuori”

“Troppo fuori” il primo irresistibile album di inediti de I Moderni, secondi classificati dell’edizione di  X Factor in onda su Sky e scommessa del loro giudice Elio.

L’album è anticipato in radio dal singolo “L’estate si balla” un brano trascinante, solare e ironico, una miscela esplosiva di dance, rap e hip hop che ha tutte le carte in regola per diventare un tormentone estivo.

Scelto come colonna sonora di “Social Games”, la frizzante rubrica dedicata alle Olimpiadi in onda su Sky Sport 2HD quattro volte a settimana all’interno di vari programmi tra cui “Obiettivo Londra 2012”,  “L’estate si balla” è stata scritta da i Moderni in collaborazione con i Two Fingerz, il nuovo fenomeno hip hop dell’anno. Il brano sarà anche un jingle che invaderà nelle prossime settimane il palinsesto di Sky Sport.

I primi 200 fan che acquistano il cd “Troppo fuori” da martedì 26 giugno presso i punti vendita dove si svolgeranno gli eventi, riceveranno il pass esclusivo per avere accesso prioritario al mini live+firma copie con I Moderni.

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi