Speciale Sarah Stride- Mondadori Multicenter Milano

Showcase Debut cd album

“Sarah Stride”

Edel

Presentazione al pubblico del nuovo album da solista di Sarah Demagistri

Sarah Stride è l’album di debutto da solista di Sarah Demagistri, nonché il nome del progetto indie-rock che unisce la cantautrice milanese a tre tra i più solidi e interessanti musicisti della scena indipendente italiana: Alberto N. A. Turra (chitarre, arrangiamenti, produzione artistica), William Nicastro (basso) e Antonio Vastola (batteria).

L’album SARAH STRIDE si compone di undici brani originali dai contenuti intimi e dal sound deciso e compatto, ai quali si aggiunge una cover della celebre “Te lo leggo negli occhi” di Endrigo/Bardotti, già interpretata da Giorgio Gaber e Franco Battiato, riarrangiata in un’originale e ironica veste elettro-acustica.

Il live sarà preceduto da una breve introduzione a cura di protagonisti dell’industry italiana e di giornalisti del settore musicale a supporto di chi, come Sarah Stride, sceglie di debuttare sulla scena musicale indipendente, lontano dalle logiche della major e della grande distribuzione .

Se avete bisogno di immagini o altro materiale, sono a vostra disposizione.

Grazie e buon lavoro,

Giada Marmugi