Prosegue il 3 luglio con una tappa a Monasterolo al Castello (BG) Autopalco 2012 la rassegna ideata da Bruno Santori

Allegati

01/lug/2012 15.51.11 ultra Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

Dopo il successo della prima serata AUTOPALCO 2012

 

la maratona musicale ideata dal M° Bruno Santori (Sanremo Festival Orchestra)

prosegue il 3 luglio con una tappa a Monasterolo al Castello (BG)  

 

 condotta dal giovane cantautore e showman Marco Ferri

 

 

Dopo il successo della prima serata dell’edizione 2012, che si è svolta nell’ambito dell’Original Beer Fest lo scorso 13 giugno, Autopalco fa tappa a Monasterolo al Castello, in una suggestiva location che, a partire dalle 20:30, Martedì 3 Luglio vedrà protagonisti altre giovani interessanti proposte musicali.  

Come conduttore della serata è riconfermato il bravo cantautore e showman Marco Ferri che, accompagnato dalla sua band, proporrà anche alcuni suoi brani inediti. Musicista, appassionato di fumetti, arte e Formula1 e amante delle nuove tecnologie, è anche autore e presentatore dei format televisivi LatoB e Bruco Show, sviluppati sul web.

 

L'evento musicale vedrà alternarsi sul palco interessanti progetti che, spaziando nei vari generi e linguaggi, anche il dialetto, offrono una proposta variegata e rappresentativa del nuovo panorama musicale nostrano. Marco Di Noia,  Maurizio Pirovano, Stefano &  Jack Acoustic Duo, Fapo, Terza Pietra del Sole, Fulvio Monieri Experience, selezionati dalla commissione di Autopalco, tra quelli che hanno mandato richiesta di partecipazione attraverso Facebook, eseguiranno 3 brani ciascuno, dei quali una cover.

 

La rassegna ideata da Bruno Santori (direttore stabile e artistico dell'Orchestra Sinfonica di Sanremo)  nasce con l’idea di offrire un territorio musicale capace di accogliere e ascoltare nuove proposte artistiche nonché portare la musica live sempre più vicino alla gente. Autopalco 2011, condotta da Luca Viscardi di Radio Number One, ha visto protagonisti dieci artisti, e tra gli ospiti: Don Mazzi, Franz di Cioccio, Roby Facchinetti.    

Quest’anno AUTOPALCO è tornato con una nuova edizione, in sintonia con la filosofia delle precedenti che, attraverso un contenitore coinvolgente e divertente, porterà in giro per l’Italia interessanti novità della musica.

 

 

Per aggiornamenti e informazioni FACEBOOK: http://www.facebook.com/autopalco.pml

 

 

Uff stampa

www.ultraitaly.com 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl