DOMENICA 8 LUGLIO 2012 LUNARE PROJECT@RAMA BEACH

DOMENICA 8 LUGLIO 2012 ORE 15

LUNARE PROJECT

RAMA BEACH CAFE’

Domenica 8 Luglio, a partire dalle ore 15, il Rama Beach Cafè, spettacolare riproduzione di un tempo indonesiano sarà "stregato" da Lunare Project. L'omonimo format dell’Art Director Roberto Barone di Radio Capri, è anche un Dj set itinerante pensato per luoghi non comuni, dove si coltiva la cultura della musica e dell'ascolto.
Per l'occasione, il carismatico Dj HARD DIRECTOR proporrà un'esclusiva selezione musicale, molto particolare ed elegante, in cui sonorità classiche incontrano e si fondono con nuove musiche.
Un richiamo della luna, un viaggio nei luoghi caldi dell'anima, un souvenir dal futuro. fatevi stregare anche voi da Lunare Project, trascorrendo un'incredibile pomeriggio au claire de Lune nella magica cornice del Rama Beach Cafè.

RAMA BEACH CAFE’ LOCATION
La struttura è stata interamente progettata e costruita in Oriente, lo stile è al cento per cento indonesiano, l’arredamento è in legno decorato e ogni oggetto rappresenta una scena della vita della divinita’ indu’ Rama, manifestatosi per risollevare le sorti della morale degli uomini.
Gli spazi sono ampi, in ognuno di essi sorge un’area in cui poter svolgere diverse attività, in ognuno di essi contraddistinti dallo stile Rama ci si può dedicare alle proprie passioni e divertimenti e ritrovare allo stesso tempo intensi attimi di pace e tranquillità.

RISTORANTE VEGETARIANO
Unicità, un aggettivo che accompagna lo stile Rama anche in cucina. Piatti tipici e originali, gustati con una vista sul mare, seduti al tavolo o su morbide poltrone, all’ombra o al sole, la scelta è ampia. Al ristorante Rama Beach arriva la cucina vegetariana internazionale, la “Vegfushion”, colori e sapori che viaggiano attraverso un percorso culinario che parte dall’Oriente e giunge sulle nostre coste, miscelando ingredienti esotici con la tradizione mediterranea. Per chi ama reinventarsi e assaporare gusti diversi, per chi sceglie la creatività anche per il proprio palato.

Rama Beach Cafe’

Via Marina di Varcaturo n°8 – Napoli