Comunicato Stampa: Fare Soldi dj set a MercatiGenerali / Ven 27 Luglio 2012

26/lug/2012 14.31.04 Mercati Generali Contatta l'autore

Da: mercatigenerali [mailto:info@mercatigenerali.org]
Inviato: giovedì 26 luglio 2012 14.23
Oggetto: Comunicato Stampa: Fare Soldi dj set a MercatiGenerali / Ven 27 Luglio 2012

MercatiGenerali
circolo culturale, ss 417 km 69, Catania
tel. 334 9197095
www.mercatigenerali.org

Venerdì 27 Luglio 2012 h. 23
Cool Stuff presenta:
Fare Soldi dj set

Dopo aver passato gli ultimi due anni a suonare in tutta Europa, America ed Asia, aver collezionato remix ballati dappertutto per artisti come Duck Sauce, Beyoncé, Toro Y Moi, Congorock, aver prodotto anthem disco come “Cassa Forte”,“Vittorino” suonati da nomi come Armand Van Helden, Dimitri from Paris, Aeroplane e molti altri, alla fine anche il 2012 sarà un altro anno dorato per Fare Soldi.
Inaugurato dal progetto “Paghetta”, i due producers dalle giacche dorate Santana Pasta e Luka Carnifull stanno sfornando un banger al mese, tutti caratterizzati dal loro personalissimo suono che fonde house, funk, disco, electro e quant'altro ci sia nelle loro menti e li conduca alla ricerca del sacro groove. Così, tra una data e l'altra, siamo arrivati fino alla quinta uscita del progetto, “Pestalozzi”, celebrata con un videoclip diretto dal regista francese Charlie Mars e già suonata da dj del calibro di A-Trak. E poi?

Ancora date, ancora un tour in America, ancora altri remix, altre uscite di Paghetta e altre sorpresissime in lavorazione.
Anche il 2012 sarà un anno carico di FRICO DISCO.
Parola di Fare Soldi.
www.fricodisco.com