fw; Domenica 29 luglio dalle ore 15 _Iguana aka The Cooker al Rama Beach

27/lug/2012 10.38.50 informanight press Contatta l'autore

clip_image002

DOMENICA 29 LUGLIO 2012 ORE 15:00

Dj iguana aka the cooker

RAMA BEACH CAFE’

Domenica 29 Luglio, a partire dalle ore 15, il Rama Beach Cafè, spettacolare riproduzione di un tempo indonesiano vedrà in scena il dj set “dj Iguana aka The Cooker”, musicista, produttore e dj
(gran conoscitore del genere world music ed asia ambient), per due volte vincitore del concorso "Doremix" di Radio Dj, è rappresentante partenopeo nei migliori Rave d'Europa.
Il suo stile sonoro è fatto di atmosfere ereditate dalla Ambient Jungle, bassi profondi, tappeti musicali, melodie e Groove spesso mescolate con frasi di cantato Funky & Soul.

RAMA BEACH CAFE’ LOCATION
La struttura è stata interamente progettata e costruita in Oriente, lo stile è al cento per cento indonesiano, l’arredamento è in legno decorato e ogni oggetto rappresenta una scena della vita della divinita’ indu’ Rama, manifestatosi per risollevare le sorti della morale degli uomini.
Gli spazi sono ampi, in ognuno di essi sorge un’area in cui poter svolgere diverse attività, in ognuno di essi contraddistinti dallo stile Rama ci si può dedicare alle proprie passioni e divertimenti e ritrovare allo stesso tempo intensi attimi di pace e tranquillità.

RISTORANTE VEGETARIANO
Unicità, un aggettivo che accompagna lo stile Rama anche in cucina. Piatti tipici e originali, gustati con una vista sul mare, seduti al tavolo o su morbide poltrone, all’ombra o al sole, la scelta è ampia. Al ristorante Rama Beach arriva la cucina vegetariana internazionale, la “Vegfushion”, colori e sapori che viaggiano attraverso un percorso culinario che parte dall’Oriente e giunge sulle nostre coste, miscelando ingredienti esotici con la tradizione mediterranea. Per chi ama reinventarsi e assaporare gusti diversi, per chi sceglie la creatività anche per il proprio palato.

Rama Beach Cafe’

Via Marina di Varcaturo n°8 �“ Napoli