Festival, concerti e ferie, il vocabolario del mondo della Musica

31/lug/2012 12.37.33 Babbel.com Contatta l'autore

Il ritorno del rock: il vocabolario di Babbel sul mondo della musica per band e fan

• Nuovo corso per rockstar con vocabolario per star e fan su Babbel.com
  • Vocaboli e frasi utili per festival, concerti o discoteche in sette lingue

Berlino, 31 luglio – Che cosa sarebbero i musicisti senza i loro fan? La comunicazione tra questi due mondi è d’obbligo, e affinché questo possa avvenire, il portale di lingue online Babbel.com offre il corso di musica “Rockstar e Fan”. In otto lezioni i musicisti, i frequentatori di concerti o gli amanti della vita notturna possono apprendere parole tipiche della situazione e frasi sulla musica in sette lingue diverse.

„Thanks you were awesome!“ o „Put your hands up in the air“ sono le frasi più comuni che si possono sentire a un concerto. I musicisti che vogliono riscaldare la folla, possono trovare nei corsi di Babbel le frasi appropriate, come ad esempio: “Salut. Nous sommes le groupe Babbel de Berlin, vous êtes prêts pour du Rock 'n' Roll ?”. Che tu sia un musicista o un dj, sul palco, a firmare autografi nel backstage o durante un’intervista con giornalisti o fan, il corso di musica insegna concetti e frasi importanti del mondo della musica.

Frequentatori di discoteche, di concerti o di festival della musica certo non perdono il passo. Per questi Babbel offre altre lezioni utili sulla vita notturna. Il nuovo corso ti rende pronto a fare festa e conoscere nuova gente.  Grazie al trainer di vocaboli per rockstar, con otto lezioni sul mondo dello spettacolo, dei fan-talk, dei concerti e della musica, saranno imparati in fretta tutti modi di dire più importanti. Esercizi di scrittura e di pronuncia garantiscono la veloce acquisizione del nuovo vocabolario, almeno fintanto che si è sobri...

Il Corso è disponibile per le lingue di studio inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, e naturalmente italiano. Trovi maggiori informazioni sui nostri corsi su http://it.babbel.com.

Per ulteriori informazioni visita il nostro Blog.

A proposito di Babbel

Babbel è un sistema online per l’apprendimento delle lingue straniere. Principianti e utenti con preconoscenze possono studiare inglese, francese, spagnolo, tedesco, portoghese brasiliano, svedese, italiano per stranieri, olandese, turco, indonesiano e polacco. Sul sito web it.babbel.com viene offerta una vasta gamma di corsi online interattivi. Inoltre esistono applicazioni per iPhone, iPad, iPod, dispositivi mobili Android così come un eBook interattivo. Oltre 7 milioni di utenti provenienti da più di 200 paesi stanno già studiando una lingua con Babbel.

Babbel è gestita dalla società Lesson Nine s.r.l., con sede a Berlino. La società, fondata nell’agosto 2007, conta oggi circa 120 collaboratori, tra fissi e liberi professionisti. A luglio 2008 ha ottenuto un finanziamento dalle aziende Kizoo AG e VC-Fonds Berlin. Per ulteriori informazioni: it.babbel.com .

Persona di contatto per la stampa:

Denise De Luca

Communication Manager Italy