Comunicato Stampa: Programma 11 Agosto NOT.fest edizione zero/1 - Noto / 11-14 Agosto 2012

07/ago/2012 14.21.44 Mercati Generali Contatta l'autore

MercatiGenerali
SS 417 km 69 Catania | Italy
Tel | Fax  + 0039 095 435764
www.mercatigenerali.org

Comunicato stampa: Programma 11 Agosto NOT.fest edizione zero/1 dall’11 al 14 Agosto 2012 – Noto

Sabato 11 Agosto 2012 h. 23
Not.fest : Joyce Muniz feat n8 of Jungle Brothers / Lone / Nickodemus dj set
@Centro Polisportivo di Noto, C/da Zupparda

Line-up della prima giornata del NOT.fest edizione zero/1

Dopo lo straordinario successo di pubblico dell'edizione “zero” dell'anno scorso torna anche quest’anno il NOT.fest, festival di musiche contemporanee che si terrà dall'11 al 14 agosto, per 4 giorni di vacanza e musica a Noto, culla del barocco siciliano e Patrimonio dell’Umanità, dove arte, cultura e natura si fondono in modo inimitabile.

Mercati Generali, che organizza l'evento con il patrocinio del Comune di Noto, ha definito il programma delle quattro serate.
Si comincia sabato 11 agosto con un opening party - powered by Red Bull Music Academy - tutto da ballare: all'energia atomica di Joyce Muniz, per l'occasione in back to back con n8 of Jungle Brothers, si sommerannolo spirito della Detroit techno e dei Rave del geniale e iconoclastico giovanissimo produttore di Nottingham Matt Cutler, in arte Lone (che sostituisce Martyn, purtroppo assente per un’indisposizione dell’ultimo minuto) e i ritmi del dj nuyorchese di origine siciliana Nickodemus.

Joyce Muniz, brasiliana residente a Vienna, DJ, vocalist, produttrice, è una delle electro-artiste più impegnate di tutta l’Europa centrale. I dj set di Joyce col loro fantastico impatto ritmico creano un vero e proprio viaggio attraverso i territori dibreakbeat, Brasile, electro e house: una vera garanzia per un dancefloor entusiasta! Al NOT.fest il set di Joyce vedrà uno straordinario connubio con N8 (aka Afrika Baby Bam) of Jungle Brothers, per rendere ancora più esplosiva una situazione di per sè già atomica!

Lone rappresenta una delle stelle più fulgide del nuovo panorama britannico. Un fenomeno insignito dallo stesso Thom Yorke come spalla ufficiale del suo dj set su Boiler Room per il lancio di TKOL RMX 1234567 e che ha appena iniziato il suo volo raggiungendo vette celestiali inimmaginabili. Il futuro è l’unico limite per questo ragazzo che già si è impossessato con sfacciataggine del presente. Per non capirlo bisognerebbe essere sordi.

Nickodemus è un DJ e producer newyorkese che da anni riempie le piste da ballo di tutto il mondo con una miscela unica di dance-music globale. Nick De Simone (questo ilsuo vero nome), è un dj e produttore newyorkese di origini siciliane che da anni riempie i dancefloor di tutto il mondo con uno straordinario mix di musica dance globale.

La giornata del 12 Agosto vedrà invece esibirsi sul palco:

Offlaga Disco Pax live

Shantel & Bucovina Club Orkestar live
Daddy G (from Massive Attack) dj set

Benji Boko dj set

Per ulteriori approfondimenti sul programma e per tutte le notizie si può visitare il sito www.notfest.com, seguire i tweet di @notfest su Twitter o diventare amici di Notfest Edizionezerouno su facebook.

Per ferragosto vi aspettiamo a Noto, c'è il NOT.fest!

Prevendite disponibili presso Box Office Sicilia; info 0957225340 e su www.ctbox.it.