Super Santo's San Lorenzo Estate dona una rulotte

08/ago/2012 15.06.54 Lanificio159 Contatta l'autore

Salve,
inoltro il comunicato relativo alla rassegna musicale estiva Super Santo's, realizzata da Lanificio159 e Ausgang, per segnalare la donazione di una rulotte ad una donna senza fissa dimora, resa possibile anche grazie al Pres. del III Municipio Dario Marcucci. Allego il comunicato stampachiedendo la possibilità di segnalare l'evento. Rimango a disposizione per qualunque informazione o richiesta aggiuntiva.

Il prossimo 10 agosto la rassegna estiva Super Santo’s San Lorenzo festeggia la sua prima stagione di programmazione artistica e celebra insieme al pubblico la festa di San Lorenzo. In questa occasione Super Santo’s donerà una roulotte usata come allestimento alla sig.ra Laura Scaramella Proietti, donna senza fissa dimora dal maggio 2010, che la userà come abitazione temporanea. La donazione è stata resa possibile anche grazie all’interessamento del 3 Municipio, che è intervenuto attivamente per trovare una sistemazione sicura per la signora e il veicolo.
La consegna avverrà venerdì 10 agosto, a partire dalle ore 20.30, alla presenza del Presidente del 3° Municipio, Dario Marcucci e, a seguire il concerto di chiusura di Adriano Bono & La Minima Orchestra.

Claireva Busnello
06/ 41780087