Mariella Alberini alle Messaggerie Musicali - lunedì 15 maggio ore 18.00

Mariella Alberini alle Messaggerie Musicali - lunedì 15 maggio ore 18.00

Allegati

13/mag/2006 03.14.13 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

 

MARIELLA ALBERINI

 

Presenta il suo nuovo libro

“CORANO SEGRETO”

 

lunedì 15 maggio 2006 - ore 18.00

 

saranno presenti:

 

Paolo Branca, Ettore Mo e Giangiacomo Schiavi

 

Lunedì 15 maggio, ore 18.00, la scrittrice Mariella Alberini sarà ospite delle Messaggerie Musicali, dove presenterà  il suo nuovo romanzo “Corano Segreto” (Macchione Editore) e incontrerà i  lettori che vorranno conoscerla da vicino e farsi autografare una copia del libro.

Con Mariella Alberini animeranno l’appuntamento personaggi illustri del mondo della cultura e dell’informazione come: il prof. Paolo Branca, Docente di Islamismo all’Università Cattolica di Milano e i giornalisti del Corriere della Sera Ettore Mo e Giangiacomo Schiavi.

Al suo settimo progetto editoriale, Mariella Alberini con questo nuovo thriller riporta all’attenzione del lettore temi di scottante attualità come l’attentato alle  Twin Towers di New York e le guerre recenti nel mondo orientale. Il racconto, ricco di avventure, delitti irrisolti, colpi di scena, storia antica e recente, si snoda sullo sfondo di un mondo orientale in subbuglio epocale e si ricongiunge alla scoperta di un Corano antichissimo e segreto, forse addirittura precedente a quello dettato da Maometto.

Notizie e dettagli sull’Islam sono  autentici e verificati da un Docente di Islamismo e arabo dell’Università Cattolica di Milano.


 

L’incontro potrà anche essere seguito on line sul sito www.messaggeriemusicali.it.

 

Ingresso libero.

 

Ufficio Stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC - Loretta Albini Comunicazione

Tel/fax  02-5279941

Cell.  335-8331434

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl