Showcase Simone alle Messaggerie Musicali - sabato 10 giugno ore 17.00

Showcase Simone alle Messaggerie Musicali - sabato 10 giugno ore 17.00 ALLE MESSAGGERIE MUSICALI Showcase di SIMONE In occasione della pubblicazione del suo nuovo cd "SESSO GIOIA ROCK&ROLL" e del DVD "Simone Live05 Alcatraz Milano" Sabato 10 giugno 2006 - ore 17.00 C.so Vittorio Emanuele - Milano Simone, giovane rivelazione del Festival di Sanremo 2004, incontrerà i fan presso il web studio delle Messaggerie Musicali per firmare autografi, presentare dal vivo alcuni brani del suo nuovo cd "Sesso Gioia Rock&Roll" (etichetta Makno Music - distr.

29/mag/2006 12.45.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

Showcase di

SIMONE

In occasione della pubblicazione del suo nuovo cd

“SESSO GIOIA ROCK&ROLL”

e del DVD

“Simone Live05 Alcatraz Milano”

Sabato 10 giugno 2006 - ore 17.00

C.so Vittorio Emanuele - Milano

Simone, giovane rivelazione del Festival di Sanremo 2004, incontrerà i fan presso il web studio delle Messaggerie Musicali per firmare autografi,  presentare dal vivo alcuni brani del suo nuovo cd  “Sesso Gioia Rock&Roll” (etichetta Makno Music - distr. Delta Dischi) e commentare le proiezioni di alcune performance contenute nel dvd “Simone Live05 Alcatraz Milano”, registrato lo scorso ottobre durante un suo concerto sold out nel celebre locale milanese.

“Sesso Gioia Rock&Roll”, prodotto da Makno Music e Bollicine, l’ etichetta di Vasco Rossi, è il terzo cd del giovane cantautore e contiene 13 brani inediti più i due singoli che hanno anticipato l’album: “Non piangere mai”, versione italiana del celebre brano dei Guns ‘n’ Roses “Don’t cry” e “Fuori come un balcone”, quest’ ultimo pubblicato il 12 maggio e già  presente nelle classifiche di numerose  radio.

Ulteriori informazioni su Simone sono disponibili sul sito www.simoneweb.it

L’incontro potrà essere seguito in diretta online sul sito www.messaggeriemusicali.it

Ufficio stampa Messaggerie Musicali

GoodLAC