=?iso-8859-1?Q?Karim_Capuano_alle_Messaggerie_Musicali_di_Roma_e_di_Milan?= =?iso-8859-1?Q?o_-_gioved=EC_1_e_mercoled=EC_7_giugno_2006_-__ore_18.00_-_?=

30/mag/2006 16.26.00 Loretta Albini Comunicazione Contatta l'autore

ALLE MESSAGGERIE MUSICALI

KARIM CAPUANO

Presenta al pubblico il suo cd d’esordio

“PALLONE MARCIO”

Giovedì 1 giugno - ore 18.00 - Via del Corso, 472 - Roma

Mercoledì 7 giugno 2006 - 0re 18.00 - Corso Vittorio Emanuele- Milano

Il modello e attore Karim Capuano esordisce come cantante con il cd intitolato “Pallone Marcio” (produzione d.v.e. - distribuzione Azzurra Music), che presenterà al pubblico delle Messaggerie Musicali di Roma e di Milano, rispettivamente giovedì 1 giugno e mercoledì 7 giugno, ore 18.00.
Non a caso la pubblicazione del cd avviene a pochi giorni dall’inizio del Mondiale di calcio in Germania: il messaggio contenuto in “Pallone Marcio” è infatti un appello a tutti i tifosi affinché la passione per il calcio non generi più violenze  e  un invito ai più giovani  a vivere i momenti di aggregazione allo stadio con allegria e spensieratezza,  con la voglia di far festa e ballare al ritmo della scatenata melodia latino americana proposta nel disco.

L’atmosfera rilassata e allegra che Karim trasmette con la sua musica vuole essere anche e soprattutto l’auspicio che per il mondo del calcio inizi una nuova era, dove non ci sia spazio per la corruzione e gli scandali.

Karim Capuano ha esordito in televisione come tronista nella trasmissione televisiva “Uomini e Donne” di Maria De Filippi (canale 5) , è stato finalista - considerato da  molti “vincitore morale” - della prima edizione del reality “La Talpa” (2004), protagonista con Monica Bellucci del prestigioso calendario  GQ (edizione 2001) e interprete principale dei film:  “Il latitante” (2003) con Tony Sperandeo e Barbara Chiappini e “Guarda che luna” (2004).

L’incontro  potrà essere seguito online sul sito www.messaggeriemusicali.it.

Ingresso libero.

Ufficio stampa Messaggerie Musicali