"Will_Young"_in_chat_in_esclusiva_con_Lycos_per_l'Ital?ÿ?iso-8859-1?Q?ia__-_da_mesi_ai_vertici_delle_classifiche_con_il_rifacime?ÿ?iso-8859-1?Q?nto_della_celebre_"Light_my_Fire"_dei_Doors_

16/giu/2003 22.53.21 Guido Robustelli Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Comunicato stampa

 

 

“Will Young” in chat in esclusiva con Lycos per l’Italia

 

Proseguono le speciali iniziative community ed entertainment di Lycos

 

Giovedì 19 giugno, alle ore 16.30, su  www.lycos.it  la possibilità di interagire in diretta con “Will Young” da mesi ai vertici delle classifiche con il

rifacimento della celebre “Light my Fire” dei Doors

 

 

Proseguono le speciali iniziative entertainment sul portale www.lycos.it, leader in Europa con oltre 25 milioni di utenti; dopo il debutto on line a maggio de “Le Vibrazioni” approda sulla chat di Lycos “Will Young” ai vertici delle classifiche internazionali con una personalissima versione della celebre “Light my Fire” dei Doors.

 

In occasione della presenza in Italia per una serie di concerti promozionali, Will Young incontrerà in esclusiva su Lycos Chat per la prima volta i suoi fan italiani giovedì 19 giugno alle ore 16.30.

Will Young, nato in Inghilterra il 20 gennaio del 1979, vince nel febbraio 2002 il prestigioso titolo nazionale di “Pop Idol”; il suo primo singolo “Anything is Possibile/Evergreen” pubblicato due mesi dopo vende 1,1 milioni di copie in una settimana superando i record mondiali di vendite relative al primo giorno ed alla prima settimana. Con la personale rielaborazione di “Light my Fire” è ormai ai vertici delle classifiche internazionali.

Lycos Chat, presente in 13 paesi europei, è la chat più innovativa ed entertainment del web con oltre 200.000 utenti registrati ed un ritmo di crescita di 15.000 nuovi utenti al mese (oltre 500 al giorno).

 

Le star della musica hanno trovato in Lycos il luogo ideale per interagire con i propri fans; nel corso del 2002 i maggiori artisti italiani ed internazionali tra i quali Michael Bolton, Articolo 31, Carmen Consoli, Gianluca Grignani, Gianna Nannini, Enrico Ruggeri, hanno scelto di chattare su Lycos confermando il posizionamento leader di Lycos nell’ambito community ed entertainment.

 

Milano, 17 giugno 2003

 

Per informazioni:


 

Lycos Italia

Marco Dell’Era

Direttore Relazioni Esterne

Tel. +39 02 43025.268

 

 

Responsabile Ufficio Stampa

Guido Robustelli

Email - Guido.robustelli@fastwebnet.it 

Tel. + 39 348 3906098

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl