Presentazione www.redsectorwashere.com

24/apr/2006 12.57.00 Red Sector Was Here Contatta l'autore

Redsector was here
Presentazione del nuovo portale che raccoglie e coordina gli musicisti specializzati in musica per matrimoni, feste e convention nella provincia di Varese

Finalmente disponibile anche per la città e la provincia di Varese un portale internet in grado di raccogliere e promuovere tutti gli artisti specializzati all’intrattenimento musicale di feste private come matrimoni e convention aziendali. Il portale si propone di mettere in contatto diretto gli artisti e chi li cerca, senza chiedere nessun costo di iscrizione, nessuna percentuale di agenzia o altro e punta a diventare il sito di riferimento per il settore intrattenimento per matrimoni.
All’interno del sito sono raccolte le informazioni base per chi vuole ingaggiare un artista per il proprio matrimonio e pensa che la musica debba essere eseguita dal vivo da professionisti del settore e non hobbysti improvvisati.
Il sito saprà offrire un accompagnamento professionale e adeguato a tutto il matrimonio. Le proposte spaziano dalla musica classica alla moderna, alle colonne sonore dei film, fino a musiche composte su misura per l’occasione e secondo il desiderio degli sposi. L’organo può essere sostituito da una scenografica arpa o dagli archi, da tecnologiche attrezzature di suono volumetrico, e arricchito da voci aperte e rinomati cori. Oltre che la cerimonia, anche il ricevimento potrà essere allietato in tutte le sue fasi dalla musica, che dev’essere discreta senza mai coprire le voci di conversazione.
Gli sposi che visiteranno il portale potranno trovare anche altre informazioni di contorno, come una lista delle location per matrimoni e convention, una lista delle chiese della provincia di Varese, e persino dei modelli già pronti per il libretto di matrimonio.
A breve il sito raccoglierà anche tutte le principali strutture che offrono servizi di catering per eventi privati, nonché tutta una serie di servizi correlati all’argomento, come servizi tipografici, fotografici e le ultime mode nel campo. Se cercate cantanti per matrimoni o musicisti per cerimonia, non esistate a contattarci!